Kimi no Iru Machi in Italia!!

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Yamato

Freddo08 ha scritto:Comunque "A town where you live" non si può sentire come titolo. asd
Beh, in fondo - però - è il sottotitolo ufficiale del manga, anche in Giappone. Nei capitoli viene proprio scritto: "Kimi no Iru Machi - A town where you live". Anche se, per me, rimane sempre "Kimi" o "KimiMachi" xD
Ospite

Kimi no Iru Machi è molto meglio come titolo. A town where you live non è il vero titolo, benchè come ha detto Yamato, è il sottotitolo ufficiale del manga in Giappone.

In ogni caso, non vivo in Italia, ma potete contare su di me per comprarlo da voi :D.
Ospite

Yamato ha scritto: E l'hanno fatto apposta, perché sapevano che "Suzuka" ha una fama illimitata sul web, mentre Kimi viene seguito un po' meno: in questo modo, quelli che vogliono "Suzuka" probabilmente si compreranno anche Kimi, per non rischiare che il Capolavoro del sensei non arrivi mai da noi.
Comunque, per il momento, è già tanto poter avere tra le mani un manga firmato Kouji Seo: sto facendo il countdown, fino a marzo...
Anch'io la penso così: chiamali stupidi...
Io pure sono contentissimo che arrivi un manga di Seo in Italia, se devo essere sincero Kimi era proprio quello che speravo arrivasse prima.
comunque anch'io preferisco Kimi no Iru Machi come titolo... o tutt'al più traduciamolo in siciliano: "U paisi unni vivi" asd
(vabbè scherzo asd )
Ospite

A me va benissimo così, preferisco Kimi a Suzuka, ma nel caso venisse pubblicata anche quest'ultima serie non mi tirerei certo indietro asd d'altronde è dai tempi di I''s che non compro un manga romantico
Ospite

lo prenderò sicuramente in attesa che portino anche suzuka qui in italia xD

speriamo solo che lo fanno uscire all'inizio di marzo perchè non ho voglia di aspettare metà o fine marzo xD
Ospite

Preso il primo volume di Kimi asd

Direi nel complesso una bella edizione asd
Yamato

Saejima ha scritto:Preso il primo volume di Kimi asd

Direi nel complesso una bella edizione asd
Ah, è uscito? Ottimo, aspetto che il fumettista mi mandi una mail per dirmi che è arrivato (ovviamente prenotato xD) e corro a prenderlo *____*
metal69

Cavolo non riesco proprio a trovare l'occasione per andare in fumetteria!! Mi sa che dovrò aspettare domenica per comprarlo :nooo:
Ospite

Stessa cosa per me metal xD
Però da me le fumetterie di domenica son chiuse, shit xD
metal69

Giomas ha scritto:Stessa cosa per me metal xD
Però da me le fumetterie di domenica son chiuse, shit xD
Fortunatamente qua a Milano sono aperte tutti i giorni e la domenica è il giorno in cui ci vado più spesso asd
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”