D.Gray-man - Discussione (capitoli SPOILER)

Rivista: Jump Square
Cadenza: Aperiodico

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
__L_____

sto nuovo stile è troppo effemminato.. secondo me è meglio che la hoshino si metta a fare i shoujo (si scrive cosi no?) invece di manda d'azione/d'avventura come questi qua... poi i noah... ma che diavolo di abbigliamento hanno? sembrano un branco di finocchi... ò.ò sinceramente il nuovo stile è bello, ma anche il vecchio non era male... ma, veramente, tra poco d.gray-man diventerà un yaoi ò.ò :ommio:
Ospite

Secondo me l'evoluzione dello stile grafico dell'autrice si è spinto troppo oltre.A me sembra stia diventando sempre più ammorbidito...Sicuramente è molto meglio dello stile dei primi 7 volumi ,ma molto peggio dello stile dei numeri dal nove al 15...Mi manca un po' quel tocco di mistero e dark...però apprezzo il lavoro..d gray è pur sempre d gray..Comunque i noah stanno diventando sempre più donne...povero tiky..lo stimavo!
__L_____

madonna a chi lo dici xD (mi riferisco a tiky ò.ò)
Ospite

a xche il noah con l'occhio in fronte e una donna???cmq ho visto la raw 190...


EDIT
grazie x il cap 190
Ospite

scusate forse non centra niente... cioè mi state dicendo che dopo il cap. 18 continua?? ma ci sono altri manga o devono ancora uscire? non ci sto capendo niente mi spiegate un attimo please? :ommio:
Tarlaco

Moreno ha scritto:scusate forse non centra niente... cioè mi state dicendo che dopo il cap. 18 continua?? ma ci sono altri manga o devono ancora uscire? non ci sto capendo niente mi spiegate un attimo please? :ommio:
primo: ti devi presentare nella sezione benvenuti
secondo: cosa vuol dire la tua domanda? non ha senso :?
Ospite

Tarlaco ha scritto:
Moreno ha scritto:scusate forse non centra niente... cioè mi state dicendo che dopo il cap. 18 continua?? ma ci sono altri manga o devono ancora uscire? non ci sto capendo niente mi spiegate un attimo please? :ommio:
primo: ti devi presentare nella sezione benvenuti
secondo: cosa vuol dire la tua domanda? non ha senso :?

scusa ora mi vado a presentare cmq mi chiedevo.. il manga è di 18 libri fino al momento in cui
Spoiler:
allen sconfigge il livello 4
vorrei sapere il manga continua dopo?
Ospite

Moreno ha scritto:
Tarlaco ha scritto:
Moreno ha scritto:scusate forse non centra niente... cioè mi state dicendo che dopo il cap. 18 continua?? ma ci sono altri manga o devono ancora uscire? non ci sto capendo niente mi spiegate un attimo please? :ommio:
primo: ti devi presentare nella sezione benvenuti
secondo: cosa vuol dire la tua domanda? non ha senso :?

scusa ora mi vado a presentare cmq mi chiedevo.. il manga è di 18 libri fino al momento in cui
Spoiler:
allen sconfigge il livello 4
vorrei sapere il manga continua dopo?
certo che continua il manga... beh si fa per dire asd
il volume 18 arriva fino al capitolo 181... mentre le uscite in jap sono 10 capitoli più avanti...
come puoi vedere oggi hasta ha messo il 191 in italiano...
a proposito grazie hasta!!!! i capitoli di hasta mi piacciono tantissimo per qualità! siete il team migliore in circolazione si si :D
Ospite

grande hasta....grazie mille!!!sn troppo curioso di vedere un pò come vanno avanti questi ricordi....XD
RickyLon
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 549
Iscritto il: 17 feb 2009, 10:19
Località: Lecce

Grazie del capitolo 192 !!!
Rispondi

Torna a “D.Gray-Man”