D.Gray-man - Discussione (capitoli SPOILER)

Rivista: Jump Square
Cadenza: Aperiodico

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Messaggi: 4144
Iscritto il: 29 feb 2008, 11:55
Manga preferito: Love Hina
Località: Piana Lametina ù_ù

Grazie per il capitolo ^^
Cmq più va avanti meno mi piace :ommio:
ImmagineQUESTIONE DI SGUARDI
Immagine
Immaginehestia.danceImmagineKiwi Mad World Version
Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.

Sei Lametino se...
Avatar utente
.T s u n a}
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 305
Iscritto il: 19 apr 2009, 13:21

Scusate provo a ricapitolare perchè ho le idee confusissime, metto sotto spoiler x sicurezza
Spoiler:
Allora: se non ricordo male il conte ha fatto irruzione in un distretto, ce la "battglia" e allen viene mandato nei ricordi di kanda (o alma???) da un tizio che è ... ?? (tredicesimo quattordicesimo???) qui si scopre chi sono i secondi esorcisti (corpi con il cervello di persone che sono "inutili"????) alma e kanda sono 2 di loro, e ora pure il sordo??? giusto???
Madò si fà sempre + fatica a capire!!!!
Ospite

[Shadow] ha scritto:Grazie per il capitolo ^^
Cmq più va avanti meno mi piace :ommio:
no e che semplicemente diventa piu incasinato tutto qui
Ospite

grazie del nuovo capitolo...più va avanti più diventa incasinato non ci sto capendo proprio niente
Ospite

Anche io adesso faccio fatica a capirci qualcosa O_ Speriamo che prima o poi diventi più chiaro, se va' avanti così peggiorerà soltanto :ommio: Ma Allen rimane sempre fantastico <3
Ospite

è uscito il 194 in inglese
lo trovate quì:
censurato
Ospite

Più si va avanti e più diventa incasinato, penso che il generale Cross non sia morto e sia tutta scena (anche la faccenda di non essere più compatibile con la sua innocence) penso per indagare su qualcosa e poi non può lasciare Allen nei casini con la questione del Quattordicesimo Noah inoltre cross sa troppe cose per sparire così, credo che più avanti farà un ritorno spettacolare a parte questo non vedo l'ora di vedere come andranno avanti le cose ^^!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Ospite il 12 mag 2010, 20:23, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

lief, presentati nella sezione benvenuti e non spammare per favore.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Avatar utente
galeglory
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 22
Iscritto il: 26 ago 2008, 16:52

scusate, una domanda, ma con che frequenza escono i capitoli di d. gray man, uno alla settimana o uno al mese ? (in giappone intendo)
Avatar utente
The Predator
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 555
Iscritto il: 30 apr 2010, 09:03

se non mi sbaglio esce una volta al mese
Rispondi

Torna a “D.Gray-Man”