Berserk ritornerà ad uscire con regolarità!

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 210
Iscritto il: 22 set 2008, 21:49

Facendo un giro in rete ho trovato un sito (che non cito) il quale avrebbe tradotto l'ultimo cap di berserk.. il 321.. e nell'ultimo trafiletto dell'ultima pagina del cap ci sarebbe stato l'annuncio ufficiale:

berserk ritornerà ad essere pubblicato regolarmente!

Quindi ritorna la serializzazione regolare!

e ciò significa (forse) che berserk verrà pubblicatoà ogni 2 settimane a partire dal 24 di giugno?

Sembrerebbe di si!

Le uscite di berserk finalmente ritorneranno ad essere pubblicate con la regolarità di qualche anno fa! ;)

Ragazzi..
Io però siccome mi fido solo di voi sulla traduzione delle scans di berserk.. vorrei da voi una conferma o una smentita sulla questione!

Per davvero, nell'ultimo trafiletto del cap 321 c'è stato quest'annuncio?

Vi prego.. ditemi di si!
Ospite

Dipende cosa Miura intende con "uscite regolari" asd
Avatar utente
Qtaro Kuho
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 45
Iscritto il: 09 set 2009, 23:22

Magari, ma temo sia solo una mera illusione... :2cry:
Ospite

:o magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ospite

Ipotesi del significato di "regolarità" per Miura: 10 cap consecutivi e poi pausa per il resto dell'anno e così via asd
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 210
Iscritto il: 22 set 2008, 21:49

Da quello che ho capito.. miura non ritornerà, ameno per il momento a ripubblicare con continuità berserk.. come faceva qualche anno fa!
Ci deve essere stato un errore di traduzione sull'ultimo trafiletto del cap 321.. da parte dei ragazzi di quel sito da dove ho letto le scan! Capita.. purtroppo..
mi ero illuso!

Vabbè..
Ospite

scusate ho conosciuto ora berserk e sono arrivato a leggere il vol 36, ma quanti volumi sono usciti fin'ora?!
Rikudou Sennin
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 41
Iscritto il: 28 dic 2009, 17:41

Ma vaff*****o!!! asd Appena ho visto questo titolo dalla home m'ero creduto chissà che cosa ed invece era solo un thread dell'anno scorso! :cry: Era proprio necessario postare qui?
Ospite

Rikudou Sennin ha scritto:Ma vaff*****o!!! asd Appena ho visto questo titolo dalla home m'ero creduto chissà che cosa ed invece era solo un thread dell'anno scorso! :cry: Era proprio necessario postare qui?
concordo che diarrea vi colga asd

non si fa :ugeek:
Rispondi

Torna a “Berserk”