Problemi capitolo 299

Rivista: Shounen Sunday

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Salve ragazzi, scusate se ho aperto un topic inutile ma non sapevo dove poter scrivere. Innanzi tutto grazie per il lavoro da voi svolto, state traducendo dei manga fantastici e kenichi è uno dei migliori! Purtroppo mentre stavo leggendo il volume 33 mi sono accorto che nel capitolo 299 manca la maggior parte delle pagine, così ho deciso di farvi "rapporto"!XD Spero possiate riuppare il capitolo, senza alcuna fretta ovviamente (è già tanto quello che fate asd).
Grazie ancora per tutto e mi raccomando, continuate così!
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Non c'è nessun errore. Il capitolo 299 è corto di natura, non ricordo se siano 4 o 5 pagine ma è fatto proprio così asd
Questo topic lo voglio lasciare perché saranno già 20 persone che fanno la stessa domanda, speriamo di darci un taglio una volta per tutte asd
Immagine[/center]
Ospite

Ok, chiedo venia. Non volevo leggerle per paura di rovinarmi l'intero capitolo asd Scusate ancora, grazie Callaghan.
Ospite

io credo che l'autore volesse far combaciare quella battaglia con il capitolo 300 e per questo motivo ha realizzato quell'inutile capitolo 299 asd
Ospite

no in realtà l'autore ha avuto dei problemi di salute e gli hanno accordato di fare un mini capitolo di cinque pagine per prendersi un po' di pausa
Rispondi

Torna a “History's Strongest Disciple Kenichi”