Che manga mi consigliate?

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

defense devil o reborn
Avatar utente
Neko_chan
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 11
Iscritto il: 04 nov 2011, 21:17

se non l'hai ancora letto leggiti 666 satan è davvero molto bello!!
Ospite

Blazer Drive merita un sacco e non è neanche troppo lungo (34 capitoli). Oppure se proprio vuoi andare sul pesante prova a leggere Gantz, forse uno dei manga più stani (strano-bello) mai letti. Poi c'è anche Fairy Tail che è davvero piacevole da leggere. E naturalmente Code Breaker che ha una storia in continua evoluzione, appassionante e non mancano i colpi di scena.
Ospite

ma gantz devi volerti del male per leggerlo è una cosa super splatter e super macabra
anche se pure io lo consiglio ^*^
Ospite

Più che macabra :ye: Ma resta comunque uno tra i migliori manga mai realizzati, anche se ultimamente i capitoli lasciano un po a desiderare nonostante l'evolversi della storia. E' iniziato tutto come una grande e assurda caccia ed è diventato una lotta per la sopravvivenza della razza umana. Fantastico! :2cry:
Ospite

lo so che è fantastico e più che altro son troppo curioso per la nuova serie
Avatar utente
Grimpow
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 189
Iscritto il: 24 apr 2009, 18:40

Io consiglio Toriko: non me l'aspettavo ma mi ha preso parecchio.
Ospite

potresti fare Negima : Magister Negi Magi a mio parere è un manga fenomenale !
Ospite

confermo con mangascan negima è un buon manga,oppure sulla stessa linea e dello stesso autore c'è love hina (il mio primo manga è stato ç_ç quanti ricordi ghghgh) oppure beelzebub che è abbastanza lungo ed appassiona quasi quanto kenichi...xD
altrimenti,ci sarebbe claymore che nessuno ti ha consigliato,manga davvero molto bello a parer mio
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”