Frase migliore

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

« Io volevo diventare un ninja qualsiasi e guadagnare normalmente... volevo sposarmi con una donna né bella né brutta... avere due figli, prima una bimba e poi un maschietto, e infine quando la figlia si fosse sposata e il figlio fosse diventato adulto mi sarei ritirato dall'attività e avrei trascorso una tranquilla vita da pensionato con mia moglie giocando tutti i giorni a Shogi e a Go per poi morire di vecchiaia prima di lei... volevo una vita così... non era da me impegnarmi più del dovuto. »
Shikamaru Nara
Avatar utente
Razor Re
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 532
Iscritto il: 07 ago 2011, 09:58
Manga preferito: Planetes, Sakamichi no Apollon, Video Girl Ai, Eden

Beh tipo:
1)La morte ci ha separati. Ma non è riuscita a spezzare il nostro legame.
2)Zia, quello dell'Hunter dev'essere proprio un lavoro fantastico... se ti spinge a lasciare tuo figlio... pur di poterlo continuare.
3)Credo... che tu ti senta in colpa per la sua morte, dico bene? In un certo senso è cosi. Dopo aver cominciato a viaggiare con te, teresa cominciò a perdere la sua abilità di guerriera. Mentre si scontrava contro di noi nel deserto, sconfisse duramente priscilla che si era scatenata. Ebbe molte occasioni per infliggerle l'ultimo colpo. Però non lo fece, e sai perchè? Restandoti vicina, aveva perduto il suo spirito di cacciatrice. La teresa di prima avrebbe tagliato la testa a priscilla senza pensarci due volte. Ma dopo averti conosciuto non era più la stessa, per questo mori. E' cosi. Ma se ti devo dire la verità...penso che il breve periodo in cui visse con te sia stato per lei il più felice. Quando la vidi in quella città notai il suo sorriso, mi sembrava serena, felice. Teresa era una solitaria. Forte e nobile d'animo, noi nutrivamo stima e timore nei suoi confrionti. E tu le eri affezionata. Quello fu per lei un periodo pieno di gioia, ma soprattutto... più umano e intenso. Devi sopravvivere Claire... perchè sei la sola prova della sua esistenza.

Ce ne sarebbero molte altre ma non le ricordo :D
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
by wolf
Ospite

una frase che mi ha colpito è quella in tutor detta da dino se non sbaglio: " l'importante per un vero boss non è il valore di quanto lui sia potente ma il valore di quanto sia potente la sua famiglia"
Avatar utente
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 968
Iscritto il: 23 ago 2012, 14:00

"Gokudera-kun!!! Per cosa credi che combattiamo?? Voglio giocare ancora a palle di neve!Voglio ancora guardare i fuochi d'artificio insieme a tutti! E se tu muori tutto questo non avrà più senso!!!"-Tsuna nello scontro per il Ring della Tempesta (saga dai Varia)
Ospite

un vero uomo non muore mai anche se viene ucciso (kamina-sama)
Un insegnamento che nn comporta dolore nn serve a nulla.Perchè nn si può ottenere nulla senza sacrificare qualcosa in cambio.Tuttavia,una volta che l'avrai superato e l'avrai fatto tuo.....allora otterrai un insostituibile cuore d'acciaio FMA
se ondosserò la maschera perderò tutto ciò che mi rende umano.indosserò la maschera e proteggerò colei che amo.... perchè se non lo facessi.... mi sentirei comunque un mostro.bleach
gino789
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 438
Iscritto il: 25 feb 2012, 19:48

Se non riesci a vincere il gioco,
se non riesci a completare il puzzle...
Sei solo un perdente. (Near)
Ospite

Eh beh questa frase di Berserk è insuperabile secondo me:

Spoiler:
Gli uomini impugnano la spada per lenire le piccole ferite dell’anima che subirono in tempi remoti… e se ne servono per morire con un sorriso sulle labbra.
KotaroKatsura93
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 58
Iscritto il: 07 set 2012, 21:15
Manga preferito: Dragon Ball
Yu Yu Hakusho
GTO
Vagabond
Death Note
Gintama
Località: Pianeta Kinniku: per informazioni più dettagliate dovete chiedere a Suguru (King Muscle)

Ashita No Joe
"C'è un tipo di crisi ancor peggiore di quella senza alcuna speranza... E' la crisi
accompagnata da falsa speranza. Senza prendersi la pena di riposare e preparasi
con cura ... Ci si agita convinti che questa sarà la volta buona, e poi la prossima
ancora... Ma più ci si agita più si sprofonda in un abisso senza fondo..." [Danpei Tange]

"Una belva non ha bisogno di curare le apparenze e fare inutili bravate per orgoglio...
Quando attacca lo fa come l'istinto gli comanda e in cambio quando è ferita e in difficoltà...
Non si cura della forma nè degli sguardi della gente, si difende in attesa di recuperare le forze!" [Danpei Tange]

"Ah ah ah...Anch'io ormai sto perdere la pazienza! Questa volta chiuderò il discorso una volte per tutte!" [Joe Yabuki]
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”