Finale 666 Satan

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Shinohara
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 64
Iscritto il: 08 giu 2009, 21:10
Manga preferito: 20th century boy, Planets, Monster, Hellsing e Old Boy
Località: Trapani

Quello di Evangelion non può neanche essere definito un finale, e il confronto tra le due opere non esiste neanche, (visto che il solo ricordo di Evangelion crea in me un profondo complesso di identità :?: e discutibile percezione della realtà :o );
e per concludere in Evangelion non c'era "Nano Coniglio" che fino all'ultimo rovinava qualsiasi spiegazione, o momento di sunspense; e soprattutto il finale!!!
Spoiler:
p33 e p44
Immagine
Immagine
"Oh, kitakita, primavera è giunta già!
oh, kitakita, questa è la felicità!
oh, kitakita,danza tutta la città!"


Immagine
Ospite

gli ultimi volumi li ho trovati penosi e pensare che il manga mi piaceva!! non trovo altre parole per descrivere il mio disprezzo :2-_-: :2-_-:
Ospite

Font, hai tutto il mio appoggio....Gli ultimi volumi erano illeggibili, ed il finale non può neanche essere considerato tale. :ommio:
Ma per il resto è un bel manga asd
Avatar utente
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 968
Iscritto il: 23 ago 2012, 14:00

Quoto con Font e Jack Frost, il finale non è al livello del manga, ma credo che l'autore abbia fatto così in modo da finire il manga una volta per tutte, a differenza di un manga come Reborn, che volendo potrebbe avere un continuo nella trama.
Il finale se non altro è abbastanza commovente, ma non al livello (scusate se mi ripeto) di tutto il manga, tutto sommato però è un manga che ho letto con molto interesse :D
Rispondi

Torna a “666Satan”