Siamo in pari con Kenichi!

Rivista: Shounen Sunday

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

443 capitoli. Non so per voi ma per una persona che sta "dietro le quinte" come me è un numero che mette i brividi. Per ogni capitolo c'è un lavoro di almeno un paio d'ore a persona, farne così tanti è una mole di lavoro, di ore spese davanti al pc, allucinante. Ma è anche una prova di organizzazione, di volontà, di serietà nei confronti del team e dei lettori. Non c'è niente che ci rende più orgogliosi di quando riusciamo in queste imprese ed è per questo che non smettiamo mai di puntare più in alto, come con Ippo. Cercare queste sfide è ciò che ci stimola a lavorare di più, a dare quel contributo in più che altri team non riescono a dare per affrontare una mole di lavoro del genere. E' questo particolare, questa ricerca del miglioramento che ci rende, a mio parere, un grande gruppo, una grande famiglia. I membri storici e coloro che entrano da poco ma che subito si immergono dando tutti loro stessi alla famiglia Hasta. Sono orgoglioso di far parte di questo team e questo è il momento giusto per ricordarlo. E così, anche i miei compagni di viaggio devono sentirsi orgogliosi. Quando il lavoro sembra troppo pesante, quando vi arrabbiate perché pensate che ciò che fate non è apprezzato, quando altri gruppetti lurkano su di voi che avete recuperato 400 capitoli cominciando dal 401, quando siete stanchi di questo hobby, ricordatevi questi momenti e siate orgogliosi di far parte dell'HASTA!

In particolare, per la realizzazione di questo progetto, vorrei ringraziare Dark_Rufy, che ha tradotto una quantità di capitoli impressionante, ed Alexandros, lavoratore instancabile, persona indispensabile per questo team ed una grande persona, che ne ha editati la maggior parte e li ha controllati TUTTI, segnalando errori e spesso correggendoli di persona anche quando i capitoli non erano i suoi. Un ringraziamento anche a tutti quelli che ci hanno messo mano, anche se una volta sola. Siete stati grandissimi!

Immagine
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
DuncanMaster
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 95
Iscritto il: 11 set 2008, 19:31

bellissime parole!!! non avrei saputo dire di meglio!

E soprattutto, complimentissimi per l'obiettivo raggiunto e per il lavoro fatto!!
Immagine
Immagine
Avatar utente
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 863
Iscritto il: 05 ott 2008, 22:13
Località: Roma Caput Mundi

macros ha scritto: E così, anche i miei compagni di viaggio devono sentirsi orgogliosi. Quando il lavoro sembra troppo pesante, quando vi arrabbiate perché pensate che ciò che fate non è apprezzato, quando altri gruppetti lurkano su di voi che avete recuperato 400 capitoli cominciando dal 401, quando siete stanchi di questo hobby, ricordatevi questi momenti e siate orgogliosi di far parte dell'HASTA!
Quanta saggezza!
Immagine
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Come utente di vecchia data,vorrei ringraziare personalmente i componenti dell Hasta per questo ennesimo miracolo!!!!!!
personalmente quando parlavate di mettervi in pari con Kenichi pensavo che,con tutta la buona volonta che potevate metterci,vi servivano per il progetto almeno 20 persone e chissa quanto tempo........ebbene siete riusciti a farlo con nemmeno la meta del tempo e delle persone che avevo immaginato :mrgreen: :D
FATE BENE AD ESSERE ORGOGLIOSI DI VOI STESSI SIETE UN GRANDISSIMO TEAM.......
vi faccio i miei piu sinceri complimenti,grazie ragazzi!!!!!!!!!!
Ospite

Ce sono una cosa ke si può dire all'HASTA... SIETE INCREDIBILI
Il lavoro ke fate è straordinario, impeccabile... e naturalmente è da aprezzare soprattutto la serietà e l'impegno ke ci mettete nelle scan dei progetti ke fate

Complimenti ragazzi!!!
Il vostro lavoro è più ke apprezzato, da tutti gli utenti di questo magnifico forum^^
Immagine
Ancora complimenti ragazzi siete incredibili asd
rccrzz
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 61
Iscritto il: 16 mar 2008, 10:22

grazie mille...senza di voi non avrei apprezzato un manga così bello...complimenti un gruppo di scanlator come voi non esiste nel mondo!!
Ospite

solo hasta team e ingrado di prendere un progetto cosi e trasformarlo in impresa epica con successo.
come sopra.... SIETE INCREDIBILIIIII!!! asd asd asd
Avatar utente
urahara91
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1448
Iscritto il: 20 giu 2009, 18:29

copio quanto ho scritto nel sito:
grandissimi avete fatto un lavoro stupendo per un manga stupendo e siete stati velocissimi senza mai trascurare la qualità(perfetta per me).
GRAZIE MILLE!!!!!!!! al migliore team e W L'HASTA!!!!!!!
Ospite

Penso di parlare a nome di tutti gli utenti se semplicemente mi inchino per il magnifico lavoro che fate
Ospite

Semplicemente Hasta rules, fiero di essere un vostro utente fisso da ormai un anno e passa... Siete i migliori, non ho altro da dire.
Rispondi

Torna a “History's Strongest Disciple Kenichi”