Siamo in pari con Kenichi!

Rivista: Shounen Sunday

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

LordAuron

I miei complimenti, grazie a voi ho scoperto questo manga fantastico.
vabuo
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 10
Iscritto il: 22 giu 2011, 20:32

Siete fantastici!!!
Dopo l'anime ho subito letto da 0 tutti i capitoli, tradotti uno meglio dell'altro!!!!

HASTA RULEZ!
Ospite

Grazie di tutto!!!
Ospite

Mi sembra ieri che cominciai a seguire questo manga qui sull'hasta team.... E finalmente l'avete recuperato tutto, nel tempo è diventato uno dei miei manga preferiti e di questo posso solo ringraziarvi, davvero, grazie di cuore. :) :)
Ospite

Siete davvero incredibili, pensare al lavoro instancabile che avete operato mi vengono i brividi, un'impresa del genere è degna del manga che avete tradotto
Grazie Bravi
Grazieeee Braviiii
Grazieeeeeeeeeeeeeeee Braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ospite

Colgo l'occasione per chiedere: negli ultimi capitoli intorno al 420 mi pare ho letto nelle pagine d'apertura delle scritte in jappo con dei "TV" e "Animax" scritti qua e là...
Può forse significare l'arrivo di una nuova stagione anime per questo capolavoro? avete notizie al riguardo?
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Non è il topic giusto per "cogliere l'occasione" asd
Immagine[/center]
Ospite

Ragazzi siete stati fantastici questo fumetto è un capolavoro soprattutto per chi come me ama le arti marziali, non vedo l'ora che usciate con il proseguio delle scan perche mi sono divorato in poco la saga fino ad ora!!!! Avevo visto la serie subbata e spero vivamente che facciano il seguito di questo capolavoro e vi ringrazio ancora vivamente dello splendido lavoro che state facendo, complimenti a tutti eeeeeeeeee daglie cor seguito!!!! asd asd asd asd asd asd
Ospite

COMPLIMENTI!!!! nn ci sono altre parole da aggiungere XD :ugeek:
Ospite

e qual'è il topic giusto, callaghan? devo aprirne uno io? cmq se sai qualcosa potresti rispondere qui...
Rispondi

Torna a “History's Strongest Disciple Kenichi”