Chi è la vostra preferitaaaaaaaaa?

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Chi preferisci tra le ragazze di Kimi no iru machi

Yuzuki Eba
69
33%
Nanami Kanzaki
14
7%
Akari Kaga
29
14%
Rin Eba
36
17%
Kiyomi Asakura
4
2%
Hoshina Miyu
7
3%
Aoi Kirishima
0
Nessun voto
Asuka Mishima
47
22%
Mina Nagoshi
6
3%
 
Voti totali: 212
Ospite

Ero indeciso tra Kanzaki e Yuzuki, tutte 2 belle e dolci.

Poi però Eba mi è scaduta (tantissimo) uscendo con il morto vivente e facendo sempre la depressa, tutt'ora mi sembra ancora strana ... non è più quella ragazza solare e svampita che era ai tempi di Hiroshima (e che io adoravo).

Kanzaki ... mah! persona ambigua. Non la scelgo perchè ora esce con un altro che spero la tradisca, magari prima sverginand***


La migliore, alla fine, per me rimane Aruka :P
Ragazza Stupenda che ama Haruto da sempre, ma non si è mai dichiarata apertamente perchè ci tiene a lui e non vuole perderlo. Cioè...una ragazza che dice: "Se torni in lacrime ti sposo"... ... ... Ma io gli rispnderei sposiamoci subito! Ma ma ma
Ospite

mi hai fatto venire un lapsus incredibile!!! IN CHE CAPITOLO DICE COSI???
Ospite

capitolo 186, davvero stupendo!
Ospite

HAI CANNATO ALLA GRANDE!!! GLIELO HA DETTO AKARY!!!
Ospite

si, penso che il fail sia stato scrivere aruka al posto di akari xD

Non so nemmeno da dove l'ho tirato fuori sto nome :mrgreen:
Ospite

forse da "ASUKA"... -_-
Ospite

ahahahah

si è simile ma tu assicuro che Asuka è la penultima tra le mie preferite xD Giuro, non era lei che stavo pensado
Ospite

ora che me lo hai fatto notare MA CHI SONO QUEI MATTI CHE HANNO VOTATO NAGOSHI??? AL POSTO AOI!!!
Ospite

Ripper_92 ha scritto:se fossi come haruto, come sostieni, rin non te la saresti già scopata ma saresti stato fermo come un'ameba asd
Parole sante!!! Quindi o non sei haruto o non ti scopi rin asd
Ospite

tommynx ha scritto:RIN è TROPPO FIGA COME SI FA A NON VOTARLA? <3 poi piu che altro vorrei fare una considerazione... mi sono messo a leggere questo manga quasi per sbaglio( mia sorella me lo porta a casa vado in bagno e me lo trovo sul comodino da solo) ma ho continuato perchè tranne il fatoo che HARUTO è una ameba senza palle ho il suo stesso carattere in tutto e per tutto(io rin fossi in lui me la sarei gia scopata!)
Rin regna!
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”