Chi è la vostra preferitaaaaaaaaa?

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Chi preferisci tra le ragazze di Kimi no iru machi

Yuzuki Eba
69
33%
Nanami Kanzaki
14
7%
Akari Kaga
29
14%
Rin Eba
36
17%
Kiyomi Asakura
4
2%
Hoshina Miyu
7
3%
Aoi Kirishima
0
Nessun voto
Asuka Mishima
47
22%
Mina Nagoshi
6
3%
 
Voti totali: 212
Avatar utente
Harry
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 255
Iscritto il: 17 ago 2010, 20:28

ero indeciso tra Rin e Mishima... alla fine ha vinto Rin asd
(com'è che Eba ha così tanto successo? :ommio: )
Immagine





Immagine


Immagine




Immagine
Ospite

io voto nanami prima ke eba lo lasciasse avrei preferito sicuramente lei,poi mi è caduta troppo in basso infatti spero ke ho finisce presto o che fanno uscire eba di scena presto
Ospite

ho votato yuzuki eba !!! *.*
Ospite

Ero indeciso tra Nanami e Asuka ma alla fin ho votato Asuka! E' fantastica e mi manca un pò, spero che ritorni presto!!! Ma com'è possibile che quella svantaggiata di Yuzuki abbia tutti questi voti???? O_O
Ospite

Big Boss 88 ha scritto:Ero indeciso tra Nanami e Asuka ma alla fin ho votato Asuka! E' fantastica e mi manca un pò, spero che ritorni presto!!! Ma com'è possibile che quella svantaggiata di Yuzuki abbia tutti questi voti???? O_O
prima di commentare sarebbe bene che tu andassi a presentarti ;)

comunque è molto probabile che molti abbiano votato yuzuki prima di tutti questi avvenimenti ;)
Ospite

Ho votato Asuka ovviamente! Non riesco a capire perché quella Eba abbia così tanti voti. Sinceramente da quando non sta più con Asuka il manga mi ha un pò annoiato, inoltre non piacendomi Eba mi auguro seriamente che non finisca così, ma che ci sia un'altra possibilità per Asuka ( magari facendo morire Eba in un incidente U_U)
Avatar utente
Raster04
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 566
Iscritto il: 28 feb 2012, 00:27

ho votata Eba Yuzuki mi piace questo personaggio fin dal primo capitolo sopprattutto caratterialmente, ci sono stati dei momenti dove non mi ha ispirato un gran che (come nel festival scolastico a hiroshima o quando e fuggitta dalla stazione vedendo nanami e haruto mano nella mano, visto aveva intezione di lasciarlo poteva usarlo come pretesto), Asuka e un gran personaggio ma era troppo permissiva che rottura, spera finisca presto con un happy end, inserire una nuova relazione o ripartire con una vecchia conoscienza sarebbe troppo noioso.
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Ospite

io voto Rin x sempre: soprattutto in versione 2 troppo gnocca
Avatar utente
Ahab
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 104
Iscritto il: 01 apr 2008, 20:48
Località: Palle affette da orchite

questo sondaggio è sballato. Manca la protagonista.
De Hasta dignitate
Il Padre infuse all'uomo, sin dalla nascita, ogni specie di semi e ogni germe di vita. Quali di questi saranno da lui coltivati cresceranno e daranno i loro frutti: se i vegetali, sarà come pianta, se i sensuali, diventerà simile a un bruto, se i razionali, da animale si trasformerà in celeste; se gl'intellettuali, diverrà angelo e figlio di Dio.
E se di nessuna creatura rimarrà pago, rientrerà nel centro della sua unità, e lo spirito, fatto uno con Dio, verrà assunto nell'umbratile solitudine dell'Hasta che s'aderge sempre al di sopra di ogni cosa.


Spoiler:
Immagine

Enjoy yourself
Be cool
Be Hasta!
Avatar utente
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 863
Iscritto il: 05 ott 2008, 22:13
Località: Roma Caput Mundi

Ti riferisci ad Haruta? asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”