Monster Hunter Orage - Discussione

Rivista: Shounen Rival

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

un grazie allo staff x qst mana è bello peccato ke sia corto 8-)
Ospite

Dragon_slayer ha scritto:dovresti prima presentarti :?
scusa scusa scusa scusa!!!! cmq fatto ;)
ps: letto e aggiungo per nulla male! Più lungo sarebbe stato forse migliore ma nonostante la brevità è mooolto carino..
Ospite

Mashima caratterizza i personaggi in modo moooolto simile, per non dire uguale; anche le storia è simile. Devo dire che ho letto solo FT e MHO di Mashima
Ospite

secondo me è abbastanza bello senza contare che fa da antefatto(almeno secondo me)ai capitoli per psp. comunque anche io ho letto solo ft e mho di mashima, e posso dire che la storia e i disegni mi intrigano assai
Ospite

perdonate il doppio post ma adesso riguardando le scan di mh orage comparandole con il manga in versione cartacea noto che avete tradotto in modo diverso alcune parti, questo è solo un caso o cosa?
leticapu77
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 41
Iscritto il: 31 dic 2009, 14:11

Davvero carino questo manga, anche se nei combattimenti non si capisce molto (si vedono solo vortici e tanta confusione).
Avatar utente
leonearmato
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 426
Iscritto il: 24 giu 2010, 10:41
Manga preferito: Prima dell'alba e la fine del mondo
Località: Over The Hills And Far Away
Contatta:

grazie mille a HTT per questo manga di Mashima, il quale, essendo discepolo di Oda, è sempre un piacere da leggere :D
Immagine
Ospite

peccato che finisca in questo modo veloce veloce ma comunque grazie tante per le ultime scan che mi mancavano da leggere
Ospite

E' un peccato che sia finito così presto, davvero un gran bel manga.
Ospite

Per i vortici posso dire che Shiki usa il vento come elemento,quindi quando combatte lui è normale che ce ne siano a volontà xD
Rispondi

Torna a “Monster Hunter Orage”