Monster Hunter Orage - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
scusa scusa scusa scusa!!!! cmq fattoDragon_slayer ha scritto:dovresti prima presentarti

ps: letto e aggiungo per nulla male! Più lungo sarebbe stato forse migliore ma nonostante la brevità è mooolto carino..
Mashima caratterizza i personaggi in modo moooolto simile, per non dire uguale; anche le storia è simile. Devo dire che ho letto solo FT e MHO di Mashima
secondo me è abbastanza bello senza contare che fa da antefatto(almeno secondo me)ai capitoli per psp. comunque anche io ho letto solo ft e mho di mashima, e posso dire che la storia e i disegni mi intrigano assai
perdonate il doppio post ma adesso riguardando le scan di mh orage comparandole con il manga in versione cartacea noto che avete tradotto in modo diverso alcune parti, questo è solo un caso o cosa?
-
- Hasta Reader
Davvero carino questo manga, anche se nei combattimenti non si capisce molto (si vedono solo vortici e tanta confusione).
- leonearmato
- Hasta Senpai
- Manga preferito: Prima dell'alba e la fine del mondo
- Contatta:
peccato che finisca in questo modo veloce veloce ma comunque grazie tante per le ultime scan che mi mancavano da leggere
Per i vortici posso dire che Shiki usa il vento come elemento,quindi quando combatte lui è normale che ce ne siano a volontà xD