Gantz - Discussione Spoiler

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

E' uscito il 313 in inglese per ora...
Spoiler:
Beh nulla di che come capitolo...
Purtroppo il prossimo capitolo uscirà il 4 marzo...snervante attesa...
Ospite

nuooooooooo *_*
e ora che succederàààà

waaaaaaaaaaaaaaaaa aspetto il prossimo grazie a tutti per il lavoro che fate ^^
Ospite

e dove vanno mo??.. a combattere contro i giganti invasori o contro qualche altro alieno???.... povera tae...
adesso i due kurono si incotreranno... min..a.. sa che botta per il povero key!.... e se gantz li trasportasse sulla nave madre aliena??...
Ospite

mrlonger ha scritto:e dove vanno mo??.. a combattere contro i giganti invasori o contro qualche altro alieno???.... povera tae...
adesso i due kurono si incotreranno... min..a.. sa che botta per il povero key!.... e se gantz li trasportasse sulla nave madre aliena??...
ci hai azzeccato anche se nn è stato proprio gantzXD
cmq ormai è da escludere che gli alieni centrino con gantz infatti c'è un'intera comunità nella giga structure(è il nome della mega astronave). credo che l'ipotesi piu probabile sia che il loro pianeta sia esploso per qualche motivo e siano venuti sulla terra come riempitivo, ma essendo dei giganti devono prima spianare totalmente il pianeta e gli abitanti.

e poi i giganti non hanno le stesse tute dei gantz, sono molto piu deboli da questo punto di vista, però i gundam vaganti fanno davvero paura XD e poi il capitano-ermafrodita deve essere davvero cattivo(e poi ora c'è lo scontro con kurono)
sto impazzendo.
Ospite

Mamma santa che bordello!Super ringraziamenti per il cap 117,fate sempre un gran lavoro! :mrgreen: .Stavo pensando:se un key ha mazzulato l'infinito mondo,cosa riusciranno a fare due ken uniti? :1auau: la vedo dura per i giganti :1mad:
Takumi

Ero fermo a Osaka e ho letto tutto l'arretrato oggi, che delusione, la guerra tra razze era scontatissima...
Ospite

io sono abbastanza sicuro k uno dei key (quello con reika) muore... :ommio:
metal69

Phantasma ha scritto:io sono abbastanza sicuro k uno dei key (quello con reika) muore... :ommio:
si lo penso anche io! due key sono troppi!!
Ospite

Ciao a tutti,
che sapete quando uscirnno gli altri capitoli?
sono mensili?
Grazie in anticipo!
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Presentati nella sezione Benvenuti.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Gantz”