Katekyo Hitman Reborn - [Sondaggio]

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi

Katekyo Hitman Reborn - [Sondaggio] Lo preferite come Gag Manga o Manga di combattimenti?

Gag Manga
10
21%
Manga di combattimenti
38
79%
 
Voti totali: 48
Avatar utente
Hirimaru
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 73
Iscritto il: 09 dic 2011, 15:59
Manga preferito: Kyo Kara Ore Wa
(Al momento)
Località: Grotta dell'alba

Gag Manga
Ospite

Come manga di combattimenti perchè come gag manga dopo un po viene a noia, comunque secondo me se li unisse sapientemente sarebbe il top...
Avatar utente
Hirimaru
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 73
Iscritto il: 09 dic 2011, 15:59
Manga preferito: Kyo Kara Ore Wa
(Al momento)
Località: Grotta dell'alba

Apachai Hopachai ha scritto:Come manga di combattimenti perchè come gag manga dopo un po viene a noia, comunque secondo me se li unisse sapientemente sarebbe il top...
Gli autori di Katekyo, probabilmente, lo hanno progettato come Gag Manga, sfortunatamente dopo una 20ina di capitoli devono aver esaurito le Gag e deciso di trasformarlo in un manga di combattimenti <.<
Si nota la rinnovata serietà e le Gag riutilizzate per strappare volontariamente qualche risata e-e
Spoiler:
Esperienza di Bakuman asd
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Sondaggio interessante, anche se temo di saper bene come finirà asd
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Ospite

gag manga anke se nn ci fossero dei combattimenti seri alla fine fine sarebbe noioso diciamo ke un mix dei 2 è la cosa migliore xD
Ospite

ho votato manga di combattimento
Ospite

Manga di combattimento
g0dofnub

Manga di combattimento anche se lo adoro in tutto e per tutto
Ospite

manga di combattimento
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Presentati in sezione Benvenuti.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Katekyo Hitman Reborn”