oav kenichi

Rivista: Shounen Sunday

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Ospite

Final dream ha scritto:
Apachai Hopachai ha scritto:
Final dream ha scritto:comunque i due oav dovrebbero essere storie filler ;)
Sicuramente ma ci sono collegamenti alla storia reale, e le storie sono collocate in momenti ben precisi della storia...
Quindi non sono messi a caso... e questo è importante XD
non ci resta che aspettare e sperare anche che in giappone vendano bene cosi che magari decideranno di fare anche una seconda serie ;)
magari! a mia opinione farebbe un successone come anime trasmesso anche in italia(se c'è ancora anime-night o anche su italia 1)lo metterei a pari con naruto se non superiore....
Avatar utente
Ax81
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 57
Iscritto il: 14 mag 2008, 20:45
Località: Casa mia, the nexus of the spirits anime & manga
Contatta:

Guardate cos'ho trovato su Youtube: Kenichi OVA ED + Attack on Ryouzanpaku
Immagine
kyashan79
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 48
Iscritto il: 23 mag 2011, 13:49

altri 7 minuti dell'OAV di kenichi.....già siamo arrivati a circa 15 minuti :mrgreen: ce ne sono altri? asd asd
Ospite

bhè ora basta aspettiamo l'integrale!!!!!
Non credo ci vorrà molto... asd asd
kyashan79
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 48
Iscritto il: 23 mag 2011, 13:49

ok allora attendo con molta impazienza....oh scusa volevo dire pazienza :mrgreen:
kyashan79
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 48
Iscritto il: 23 mag 2011, 13:49

giorni fa ho visto l'oav di kenichi,mi aspettavo qualcosina in più :mrgreen: però........che piacere rivedere kenichi ed i suoi maestri asd asd asd
Ospite

anche io mi aspettavo qualcosina in piu però i maestri sono davvero impagabili
kyashan79
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 48
Iscritto il: 23 mag 2011, 13:49

si lucci81....meglio di niente :D carino ma pensavo di vedere più azione asd asd asd al prossimo oav oppure alla prossima serie :mrgreen: almeno ci spero asd asd
i maestri sono tutti fantastici ma vedere l'anziano con un leccalecca in mano è impagabile :lol: :lol: :lol:
Ospite

Un'unica delusione... dura solo 26 minuti :ommio:
Comunque sono contento perchè almeno questi oav serviranno (spero) a preparare il terreno alla seconda serie anime asd asd
Rispondi

Torna a “History's Strongest Disciple Kenichi”