miglior manga IN CORSO che avete letto dagli Hasta

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

salve a tutti raga volevo aprire questo piccolo post/songaggio asd per conosce un pò i gusti di tutti voi "compagni"
il mio è il magnifico manga di Matsuena Syun,History's Strongest Disciple Kenichi :-D
Ospite

Il mio è sicuramente Nurarihyon no Mago^^
Ospite

dato che è il mio manga preferito punto sicuramente bakuman
Ospite

io ne ho due fra cui non posso scegliere il migliore e sono Kimi no iru machi e Bakum
Ospite

katekyo hitman reborn
Ospite

Io sicuramente dico Medaka Box!!
Ospite

Bakuman (che tra l'altro è il manga che mi ha fatto scoprire questo meraviglioso forum, in realtà sarebbe kimi, ma come sta andando ora la storia decisamente al secondo posto se non più in basso -.-' (dannato seo, hai preso una botta in testa o che???)
Ospite

Bersek e Gantz sono i 2 manga che mi stanno appassionando di + in questo momento
Ospite

Monster di Naoki Urasawa a parimerito con Hunter x Hunter di Yoshihiro Togashi, entrambi sono manga che mi sono piaciuti un sacco e che ho già riletto più e più volte.
Ospite

powa93 ha scritto:Monster di Naoki Urasawa a parimerito con Hunter x Hunter di Yoshihiro Togashi, entrambi sono manga che mi sono piaciuti un sacco e che ho già riletto più e più volte.
E soprattutto Monster è concluso e non è degli Hasta, mentre HxH non è degli Hasta..powa che ti sei bevuto prima di rispondere? asd il titolo del topic mi sembra abbastanza chiaro :lol: va be, ti perdoniamo
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”