Personaggio preferito?

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Quale personaggio preferite?

Ogami Rei
29
26%
Sakura Sakurakouji
4
4%
Toki Fujiwara
17
15%
Heike Masaomi
7
6%
Yuuki Tenpouin
38
34%
Rui Hachiouji
5
4%
Kouji
8
7%
Yukihina
1
1%
Nenene Fujiwara
0
Nessun voto
Shibuya (Il Presidente del Consiglio studentesco)
4
4%
 
Voti totali: 113
Ospite

Kouji, mi piace troppo il suo potere...
Avatar utente
Yuki san
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 198
Iscritto il: 01 feb 2012, 12:45

ma la povera Rui non piace a nessuno?XD
Einstein ha detto: "L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo".
Ospite

Votato ogami rei, è un personaggio troppo figo, comunque anche toki è un grande
Avatar utente
urahara91
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1448
Iscritto il: 20 giu 2009, 18:29

voto anch'io ogami,mi è piaciuto fin dall'inizio come personaggio(sopratutto all'inizio quando era un vero bastardo XD)
Ospite

hai ragione maledetta specie rara, ha rovinato ogami, sta santarellina asd
Ospite

yukiiiiiiii è il migliore :) anche gli altri non sono male ma yuki è yuki asd asd
Ospite

Yuuki è un genio, un DIO e ha il grandissimo potere di prendere sonno in qualsiasi momento! Come si fa a non amarlo?! Anche quel pervertito di Heike meriterebbe il voto ma Yuuki è il top! E poi diventa un gatto!!! :O
Ospite

votato per toki ^^
però inizialmente yuuki mi piaceva un casinino solo che poi si è trasformato in un gatto e .........bleeeehhhhh SCHIFO
Ospite

io dico che yuuki è il + figo: quando si inc***a diventa una bestia e non lo ferma piu nessuno
Ospite

ragazzi ma Toki!!!!! è divertentissimo, quando fa il serio è grandioso, il suo potere diventa sempre piu grande e morirebbe pur di salvare sua sorella!!
anche se ammetto che nel capitolo 145 yuuki mi ha fatto morire dal ridere quando dice a ogami "IBRIDIO?MARGHERITA? PUOI ESSERE IL CAZZO CHE VUOI MA TI FACCIO A PEZZI" ahaha
Se dovessi fare una top five sarebbe
>Toki
>Yuuki
>Chibigami
>Ogami
>L'imperatore
Rispondi

Torna a “Code Breaker”