Bakuman in conclusione!!!

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Ospite

io credo che dopo i matrimoni di saiko e hiramaru si concluderà
ciò che mi piacerebbe sarebbe vedere questa serie vissuta con azuki come protagonista
Avatar utente
leonearmato
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 426
Iscritto il: 24 giu 2010, 10:41
Manga preferito: Prima dell'alba e la fine del mondo
Località: Over The Hills And Far Away
Contatta:

Chissà che Ohba e Obata non abbiano lanciato un "messaggio" nascosto nel capitolo 174: 8 settimane e Bakuman finirà, prima di quando volessero i superiori e prima della terza stagione dell'anime (autunno 2012)

Boh, è fanta-manga ma mi piace pensarla così asd
Immagine
Ospite

Chissà come tempi potrebbe anche starci!
Ospite

be dato che la chiusura del manga è imminente ci potrebbe anche stare questa trovata geniale
Ospite

Questo manga è davvero strepitoso, non per niente c'è lo zampino di ohba, però una pecca che non ho mai digerito è il perchè questo manga abbia avuto fin dall'inizio per base il sogno di mashiro e azuki, perchè è come se il manga iniziasse già con il presupposto che abbia una fine già stabilita, e cosa che purtroppo è , visto che nel manga stesso gli ashirogi muto fanno ricorso a quelle belle parole su come un mangaka debba prendere la coraggiosa decisione di concludere la sua serie, senza allungare troppo per lunghe una storia che non potrà mai migliorare con il tempo. Non vi sembra che ohba abbia voluto darci qualche indizio con la saga di reversi ? sta di fatto che secondo me il manga finirà a giugno, perchè nei capitoli dell'ultimo volume che stiamo leggendo ci son o troppi indizi, è come se ci stesse dicendo..preparatevi ragazzi bakuman sta per finire...
Ospite

@andrew10111989 non potevano lasciar vincere Light in Death Note perchè sarebbe significato lasciar vincere il cattivo ma facendolo morire sarebbe stato più shonen asd
mteo88
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 24
Iscritto il: 18 set 2009, 12:25

questo manga??? fantastico nn ha pecche secondo me!!! solo che c sono un po di storie lasciate in sospeso sarebbe un peccato nn svilupparle
Ospite

Questo manga ha fatto capire il parere degli autori benissimo in due occasioni: In questa saga in cui gli Ashirogi decidono che Reversi non deve in alcun modo essere allungato perché pregiudicherebbe la storia (ed è una cosa che molti hanno accusato a loro con la seconda parte di Death note) e l'altra quando Eiji decise di chiudere la sua serie Crow all'apice del successo.

Il capitolo 175 poi mostra un riassuntivo di come andranno a evolvere tutte le sotto trame della storia. Se non ci prendono per il culo il manga finirà davvero a breve ed è meglio così che fare altre saghe uguali alle precedenti dove magari lottano contro un nuovo metodo pazzoide di Nanamine, non trovate?
Ospite

assolutamente d'accordo, non avrebbe molto senso continuare il tira e molla con Eiji... Secondo me racconteranno un pò della vita fra Saiko e Miho sposati, introdurranno il loro nuovo manga, e finirà così... Almeno questa è la cosa più banale, poi chissà, il fatto che Saiko dica che vuole combattere tutte le sfide dello zio, magari potrebbe ancora andare avanti...
Avatar utente
peppe_nocera
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 26
Iscritto il: 24 ago 2011, 16:59

Ragazzi ho appena finito di leggere il capitolo 175...
Nnt da dire MAGNIFICO... Ma alla fine c'è la scritta : nel prossimo capitolo pagine centrali a colori... Chissà forse quelle pagine mostreranno il matrimonio, però secondo me dopo questo capitolo non ci saranno più di 2-3 capitoli...
Quindi STANDING OVATION per Tsugumi Ohba e Takeshi Obata
CHE HANNO FATTO UN MANGA S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E
:giac: :giac: :giac: :giac: :giac: :giac: :giac:
Rispondi

Torna a “Bakuman”