Bakuman in conclusione!!!

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
peppe_nocera
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 26
Iscritto il: 24 ago 2011, 16:59

Ragazzi se seguite Bakuman da un po' vi sareste sicuramente accorti che questo bellissimo manga sta giungendo al capolinea :2cry:
Vorrei sapere per semplice curiosità come avete trovato questo manga, se mancava qualcosa che si poteva aggiungere, esponete le vostre critiche mi raccomando!!! ( e siate cattivi :twisted: )
Spero proprio che questo manga finisca col botto!!! Ormai è quasi un anno che lo leggo e non riesco ad aspettare!!!!!!
Ragazzi vi saluto!!!!
E soprattutto buona lettura!!!!!
Avatar utente
eliovinci
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 288
Iscritto il: 08 set 2010, 20:20

Non è detto che si concluda fra breve (almeno ancora in ci sono notizie confermate). Certo che da come si è messa la storia si possa concludere il manga con questa ultima saga.
Immagine
Ospite

ch'è? Terminare? Bwahahahahahahahah!
Bakuman è un manga che puoi pensare a decine di idee su come proseguirà che tanto la Oba ti tira fuori una 11° a cui non avresti mai pensato e prosegue il manga ad limitum! e comunque ci sono ancora almeno una ventina di cose da dire, da mostrare, spiegare e sviluppare... tanto per dire ciò che penso prima del 220 non molla la Oba!
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

Se vogliamo fare un fantabakuman, io credo (e spero) che piu' di altri 10-15 capitoli non andrà avanti. Come detto in discussione ora che quei due si sposeranno questo manga non ha piu' molto da dire.
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
Ospite

di critiche ce ne sono poche da fare è un manga perfetto! dal mio punto di vista ma forse la storia potrebbe continuare con un altra saga concentrata unicamente sulla rivalità fra Eiji e Saiko
Ospite

io spero tanto che questo manga non finisca troppo presto, perché è bellissimo!!!!!!!!!!! :)
Avatar utente
Jion
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 89
Iscritto il: 15 lug 2008, 21:34

Bel manga, ma sinceramente non penso che sia una storia che può andare avanti all'infinito, anzi, più va avanti e più perde punti. Quindi non vedo l'ora che finisca, sperando che gli autori in seguito facciano una storia più seinen, genere in cui sono molto più portati o.o
Ospite

Invece proprio se finisse con questa saga e quindi con il matrimonio dei protagonisti il manga ci acquisterebbe, poi non è che quei due non possano fare un altro bel manga come si deve.
Ospite

io penso che massimo durera' fino al numero 20 o 24 ma spero che si concluda la serie come dite voi con una saga sulla rivalita' tra muto ashirogi e seiji niizuma
Ospite

speriamo davvero che non vadano troppo per le lunghe, già la storia di Nanamine è stata una cosa così buttata un pò a casaccio, le storie di questi autori sono fatte per iniziare con una trama interessante, avere un appassionante e avvincente sviluppo quindi concludersi in tempi brevi ma in maniera entusiasmante! Death Note per esempio ha avuto il suo apice con la sconfitta di L per poi cedere un pò con la seconda parte... E sono stati appena 12 volumi... Sono autori alla Ashirogi in tutto e per tutto, gli si addicono manga alla Reversi! Una volta sposati poi perderebbe molto, la rivalità con Eiji non può mantenere lo stesso interesse di ottenere un anime...
Rispondi

Torna a “Bakuman”