Bakuman in conclusione!!!

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Ospite

peppe_nocera ha scritto:Ragazzi ho appena finito di leggere il capitolo 175...
Nnt da dire MAGNIFICO... Ma alla fine c'è la scritta : nel prossimo capitolo pagine centrali a colori... Chissà forse quelle pagine mostreranno il matrimonio, però secondo me dopo questo capitolo non ci saranno più di 2-3 capitoli...
Quindi STANDING OVATION per Tsugumi Ohba e Takeshi Obata
CHE HANNO FATTO UN MANGA S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E
:giac: :giac: :giac: :giac: :giac: :giac: :giac:
quoto, però finire un manga in 3-3 capitoli non mi sembra una scleta sensata, se vogliono fare un gran finale secondo me almeno un mesetto ci vuole xd... :roll:
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

ZAN-blade ha scritto:
peppe_nocera ha scritto:Ragazzi ho appena finito di leggere il capitolo 175...
Nnt da dire MAGNIFICO... Ma alla fine c'è la scritta : nel prossimo capitolo pagine centrali a colori... Chissà forse quelle pagine mostreranno il matrimonio, però secondo me dopo questo capitolo non ci saranno più di 2-3 capitoli...
Quindi STANDING OVATION per Tsugumi Ohba e Takeshi Obata
CHE HANNO FATTO UN MANGA S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E
:giac: :giac: :giac: :giac: :giac: :giac: :giac:
quoto, però finire un manga in 3-3 capitoli non mi sembra una scleta sensata, se vogliono fare un gran finale secondo me almeno un mesetto ci vuole xd... :roll:
Un mese = 4 capitoli
Non è che ci sia chissà che differenza asd
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
Avatar utente
lazybonze
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1697
Iscritto il: 17 ago 2010, 00:06

per me non finisce ancora...c'è ancora tutto lo scontro con nizuma che non finisce così.troppo semplice
Immagine
Immagine
Avatar utente
Ax81
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 57
Iscritto il: 14 mag 2008, 20:45
Località: Casa mia, the nexus of the spirits anime & manga
Contatta:

Cmq ora è ufficiale, l'ho letto su My Animelist -< http://myanimelist.net/forum/?topicid=428753 >, il 23 aprile esce il capitolo finale e a luglio il volume 20 finale
Immagine
Avatar utente
lazybonze
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1697
Iscritto il: 17 ago 2010, 00:06

che storia...un po' mi dispiace.era interessante
Immagine
Immagine
Avatar utente
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Messaggi: 4144
Iscritto il: 29 feb 2008, 11:55
Manga preferito: Love Hina
Località: Piana Lametina ù_ù

Hanno dato una bella accelerata con gli ultimi capitoli, pensavo andassero avanti per un altro volumetto XD
Ospite

Come i loro personaggi sulla carta, Tsugumi Ohba e Takeshi Obata sanno quando far finire una serie xD
Vediamo se lavoreranno a qualcosa di livello simile, ancora assieme!
Ospite

Complimenti ai sensei mi manchera parecchio BAKUMAN ç________________ç CMQ SENSEI IMA MADE HONTOUNI ARIGATOU GOZAIMASHITA ^^ (trad.Grazie mille per tutto quello che avete fatto fino ad oggi sensei)
Avatar utente
peppe_nocera
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 26
Iscritto il: 24 ago 2011, 16:59

Credo che sia mooolto improbabile ma spero che facciano qualche capitolo di trap e pcp. A chi non piacerebbe leggere almeno un paio di capitoli di questi manga...
Ospite

E stato il mio manga preferito, se finisce spero facciano una seconda saga
Rispondi

Torna a “Bakuman”