Proponi il nuovo manga Hasta

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
Ospite

Io propongo...... UN BEL NIENTE!! :)
I ragazzi dell' Hasta Team hanno sempre scelto ottimi manga da tradurre ed editare, e ancora una volta mi fiderò del loro giudizio e mi leggerò ciò che vorranno tradurre. Ed anche gli altri utenti dovrebbero fidarsi di più, l'Hasta sceglie sempre il meglio :)
Ospite

potrebbe essere un'idea carina e non credo sia stato tradotto Nyan koi
http://it.wikipedia.org/wiki/Nyan_Koi!

oppure anche se improbabile kochi kame
Ultima modifica di Ospite il 04 mag 2012, 18:13, modificato 1 volta in totale.
ashawa
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 4
Iscritto il: 29 apr 2010, 20:21

Io proporrei Thermae Romae, un'opera un po' fuori dasgli scehmi, divertente e che difficilmente si trova in giro.
Per di più sono solo 5 volumi quindi non è nemmeno un'impresa troppo faticosa :)
In Giappone sta per uscire il film e il trailer è fantastico:
http://www.youtube.com/watch?v=sFVwSCw75eg

"Lucio Modesto, ingegnere e architetto specializzato nella costruzione di terme e di bagni pubblici al tempo dell’Imperatore Adriano, affronta strani avvenimenti.

Licenziato dal suo datore di lavoro perché ritenuto “non al passo coi tempi”, Lucio verrà risucchiato in un tunnel spazio temporale proprio mentre è intento a farsi un bagno alle terme. Questo tunnel lo condurrà in una moderna sala da bagno giapponese dove lui ne assimilerà tutte le tecniche costruttive che poi riporterà nell’Antica Roma, aprendo un proprio bagno pubblico e riscuotendo un enorme successo. Ovviamente ci saranno problemi vari con gente invidiosa del suo successo e ci saranno varie ritorsioni contro di lui."
Ospite

peccato che il 4° volume stia per uscire in Italia il mese prossimo a cura della star comics
Ospite

ho letto molti titoli di manga che già sono usciti in italia e che stanno facendo molti siti di scan...
comunque io consiglio:
KOKOU NO HITO che sembra molto interessante per la trama e i disegni
Forte è il richiamo della montagna per il giovane Buntaro Mori, uno studente delle superiori che, grazie ai suoi nuovi amici di scuola, scopre di provare una forte attrazione per il climbing. Ma la montagna non perdona errori o distrazioni…
Koko no hito (“L’Uomo Solitario”) è tratto da un omonimo romanzo del 1969 di Jiro Nitta.
trama esportata da Animeclick.it
Ospite

esatto miticand... mi hai anticipato... ^^
Avatar utente
Deki
Member
Member
Messaggi: 1104
Iscritto il: 09 mag 2011, 22:53

4NDRE4 ha scritto:
Deki ha scritto:Bloody Monday: forse è già pubblicato ma non sono sicuro
Bloody Monday si divide in 3 parti:
- "Bloody Monday" di 11 volumi già pubblicati dalla star comics
- "Bloody Monday - Second Season" di 8 volumi. È già stato annunciata la pubblicazione da parte della star comics perciò dovreste cominciare a razzo per editarlo e tradurlo.
- "Bloody Monday - Last Season" di 3 volumi in corso...
Pardon ho semplificato scrivendo solo il nome. mi sono ricordato di averlo visto a casa di un mio amico un minuto dopo aver scritto. da quanto ne so Last Season è concluso con 4 volumi.
Ultima modifica di Deki il 04 mag 2012, 20:34, modificato 1 volta in totale.
"Ogni volta che infili il walter nella iolanda, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di carne o un organo riproduttivo. Hai infuso nel walter i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta venuti, non si può più tornare indietro. Su ogni walter grava una grande responsabilità per il raggiungimento del sacro obiettivo maschile.(ma una volta fatto il salto della quaglia sono solo cazzi tuoi)"
- Cit. Deki, 9° classificato alla sbronza cittadina


La banda dei cazzeggiatori della chat Hasta:
Immagine
Da sinistra: l'ombroso, master of loli, wolfman, l'illuminato e mr rosa shocking.


Kamina117: gli apd sn bravi
Immagine
IMDPA: kami...
IMDPA: sei troppo alto
IMDPA: non vedi bene le scan
IMDPA: abbassati 1 po
Avatar utente
Jion
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 89
Iscritto il: 15 lug 2008, 21:34

Ok, avete detto di nno ai progetti di cui si trovano le scan complete in italiano, quindi non significa che non debbano essere usciti in Italia...
Quindi:

Saint Seiya Episode G
Gifu Dodo!! Naoe Kanetsugu – Maeda Keiji Tsuki-Gatari
Ikusa No Ko – Oda Saburo Nobunaga Den

Gli ultimi due sono di Tetsuo Hara, qui http://199xhokutonoken.wordpress.com/ab ... i-ad-oggi/ maggiori informazioni sulla trama _D:
Se non sbaglio non ci sono scan disponibili, le cercai ma non le trovai, per non parlare poi di Episod G, capolavoro a mio parere discriminato per lo più per lo stile di disegno troppo diverso dall'opera originale ><
Ospite

4NDRE4 ha scritto:esatto miticand... mi hai anticipato... ^^
ahahah vabbè dai un andrea vale l'altro
Avatar utente
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Messaggi: 4144
Iscritto il: 29 feb 2008, 11:55
Manga preferito: Love Hina
Località: Piana Lametina ù_ù

sayonara zetsubou sensei inedito in italia e mi pare che nessuno lo traduca, se mi viene in mente qualche altro titolo aggiungo in seguito :D
Rispondi

Torna a “Hasta Team”