Proponi il nuovo manga Hasta

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
Ospite

Ci sono 60 pagine di proposte, almeno per me mi sembra inutile scrivere quelli che vorrei (saranno una 50ina), l'importante e che il nuovo lavovo degli hasta sia incentrato su arti marzili, scontri ecc...Viva le mazzate 8-)
Naturalmente ho già letto tutto kenichi e sto visionando karate minoru, ma quelli su lotte marziali/scontri per me sono sempre pochi asd
Avatar utente
Kitano
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 16
Iscritto il: 20 lug 2016, 19:01
Manga preferito: Manga:
Sun-Ken Rock, Wallman, The Breaker, Holyland, Hajime no Ippo, Air Gear, GTO - Great Teacher Onizuka, Lupin III, Kaito Kid 1412, Detective Conan, Katekyo Hitman Reborn, Fullmetal Alchemist, Magi, The Eminence in Shadow (Kage no Jitsuryokusha ni Naritakute), Arifureta Shokugyou de Sekai Saikyou, Nurarihyon no Mago, High School DxD, Shinmai Maou no Keiyakusha, Rosario+Vampire, Vampire Knight, To Love-Ru.

Manhua/Manhwa:
Against the Gods, Tales of Demons and Gods, Feng Shen Ji, Solo Leveling, Second Life Ranker.
Località: God Realm (Regno degli Dei)
Contatta:

Salve, avrei alcuni manga da proporre. Sono più di 3 (sono 10), ma tocca a voi scegliere se e quali fare quindi... Io vi ho solo dato qualche idea xD
Inoltre sarebbe bello se Jack Frost venisse ripreso... :ommio:

-Ninja Girls (Animeclick)
-Ousama Game (Animeclick)
-Hitogatana (Animeclick)
-Bullet Armors (Animeclick)
-Busou Shoujo Machiavellianism (Animeclick)
-Koi to Uso (Animeclick)
-Watashi ga motete dousu n da - Kiss Him, Not Me (Animeclick)
-Inu Yashiki (Animeclick)
-I am a Hero (Animeclick)
-Harlem Beat (Animeclick)
revengerofdeath
Sanguisuga
Sanguisuga
Messaggi: 1
Iscritto il: 15 set 2016, 23:33

Se è possibile vorrei proporre la traduzione del manga Bokurano di Mohiro Kitoh.
Ne furono tradotti solo 6 volumi dalla Kappa Edizioni, ormai fallita, e pare che nessun altro abbia intenzione di riprenderlo.
Vi ringrazio
Ospite

Volevo chiedervi se per caso potete prendere in mano alcuni progetti interrotti dei DDT, ormai sono da anni fermi con manga come Lamù e Dash Kappei, che mi piacerebbe finir di leggere. Grazie...
Ospite

Io propongo questi 3 manga

1) Fureru to Kikoero di Honna Wakou
Autore che ho imparato ad apprezzare per il bellissimo Nozoki Ana e che mi piace molto.La storia dal primo capitolo e dalle recensioni sembra molto promettente

2) Kiss x Death di Kanu Yasuhiro
Stesso autore di Mx0 qui col suo nuovo lavoro.
Ottimi disegni e trama particolare.

3) SE di Konogi Yoshiru
Manga che ben promette (almeno dalla trama).

Grazie per l opportunità data e prendetemi in considerazione dato che il mio messaggio in questo argomento è il numero 666 :twisted: asd
Ospite

Ciao non so se l'hanno già proposto, il manga è:" Il cane che guarda le stelle" di Takashi Murakami sono 2 volumi per un totale di circa 180 pagine. Il genere è drammatico, slice of life.
Ospite

Salve questa volta si tratta di proposte..... asd
Origin - Boichi (Cap-7)
Eldlive - Akira Amano (Cap-40)
Keyman - The Hand of Judgement - Warai Naku (Cap-51)
Ospite

Anche io consiglio Hitogatana, lo ho letto/tradotto in passato ed è un bel manga!

Poi consiglierei Ginga Teikoku Kouboushi, il manga tratto dalla fondazione di Asimov, ma dato che non si trova neanche in inglese non so quanto alte siano le chance..
Avatar utente
firewolf_90
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 59
Iscritto il: 06 apr 2011, 15:01

Buonasera, vorrei proporre Sora no Yousei, un manga di soli 3 capitoli molto carino :)
Avatar utente
Shinohara
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 64
Iscritto il: 08 giu 2009, 21:10
Manga preferito: 20th century boy, Planets, Monster, Hellsing e Old Boy
Località: Trapani

mai sentito parlare di Boys on the Run?
sono solo 10 volumi e dentro c'è davvero tanta roba
Immagine
Immagine
"Oh, kitakita, primavera è giunta già!
oh, kitakita, questa è la felicità!
oh, kitakita,danza tutta la città!"


Immagine
Rispondi

Torna a “Hasta Team”