Proponi il nuovo manga Hasta

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Salve a tutti,
visto che ultimamente abbiamo ricevuto un sacco di (indesiderati) consigli su nuovi eventuali manga da fare, noi dello staff abbiamo deciso di venirvi incontro.
Apriamo quindi questa discussione per dare libero sfogo alla vostra fantasia.
C'è una sola regola: per non incasinare troppo il topic, POTETE PROPORRE UN MASSIMO DI TRE MANGA!!

Per il resto potete proporre qualsiasi cosa vogliate, ricordate solo un paio di cose:
1) Non possiamo fare progetti che fanno già altri team dell'Accordo
2) Non faremo progetti di cui già si trovano le scan complete in italiano
3) Per politica del team, non si fanno hentai
4) Non faremo mai e poi mai i big 3 (One Piece, Naruto, Bleach)

Premesso questo, parola a voi.

ATTENZIONE: L'APERTURA DI QUESTO TOPIC NON IMPLICA NECESSARIAMENTE CHE INIZIEREMO UNA DELLE SERIE PROPOSTE!! I SUGGERIMENTI VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE, MA LO STAFF NON SI RITERRA' VINCOLATO AD ESSI!!

EDIT: Se volete discutere, recriminare, dibattere, elogiare, scappellare le proposte altrui, potete farlo qui:
https://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=4&t=9200
andrekmaster
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 14
Iscritto il: 01 nov 2010, 13:23

io proporrei Touch... è un bel manga di arti marziali e non si trova a giro da nessuna parte. ^^
Avatar utente
Ax81
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 57
Iscritto il: 14 mag 2008, 20:45
Località: Casa mia, the nexus of the spirits anime & manga
Contatta:

mmm.. di quelli che seguo in inglese e che mi piacerebbero leggere anche in italiano decente ci sono:

Gan☆Kon (My Wife Is Beautiful God) --> come sposare una dea asd
genere: Azioen,Commedia, Romantico, Arti marziali e non, Vita scolastica, Shounen, Soprannaturale
in corso e ha all'attivo 1 solo volume completo

Ookami Shoujo to Kuro Ouji --> mai mostrare foto di cui non sei sicura agl'amici :lol:
genere: Commedia , Romantico , Vita scolastica , Shoujo
in corso con 3 volumi completi all'attivo
Immagine
Ospite

io vorrei proporre 2 manga: 1 skip beat (lo consiglio vivamente) genere shojio (penso di averlo scritto bene) e l'altro e crimson hero genere sportivo - commedia (da quel che ho letto sembra interessante)^^
Avatar utente
RufyMatt
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 52
Iscritto il: 19 mar 2008, 15:32
Contatta:

Crow:Nizuma
Reversi:Ashirogi
Trap:Ashirogi
ok ora quelli seri :P
in ordine di preferenza personale:
1:Ace of Diamond: generi:Comedy, School Life, Shounen, Sports
2:Negima: completo da 355 capitoli,generi: un po tutti, principalmente un fantasy(penso, ho letto solo una 30ina di capitoli più qualche spoiler in giro)
3:area no kishi: generi Comedy, Drama, School Life, Shounen, Sports, Tragedy ... l'anime è molto bello e già avevo letto qualche capitolo, niente male

..a voi la scelta!!!
Ospite

Allora io proporrei questo manga per primo, perchè devo dire che nla trama è molto accativante e credo che a molti piacerà, o almeno lo spero asd

[ Aflame Inferno ]

Spoiler:
Immagine

Tipo: Manhwa - Seinen
Genere: Azione, Drammatico, Ecchi, Sentimentale, Soprannaturale

Trama: Kang Shichan è un liceale, che si ritrova una sera nel bel mezzo di una lotta tra demoni. Gravemente ferito, il demone Inferno si vede obbligato a "fondersi" con il ragazzo per sopravvivere......Da li a poco innumerevoli avventure esploderanno nella vita del ragazzo, ritrovandosi ad affrontare un nemico dietro l'altro mentre cercheranno di trovare un metodo per interrompere la loro fusione..


[Zippy Ziggy ]

Spoiler:
Immagine

Tipo: Manhwa - Shōnen
Genere: Commedia, Arti Marziali, Sentimentale, Scolastico

Trama: Shingi Kang un ragazzo Armato della sua ottima media a scuola, all'inizio darà l'impressione di avere una personalità angelica (ma è solo una facciata della sua vera personalità) , tutte le ragazze della scuola sono innamorate di lui, e anche i ragazzi lo rispettano come non mai prendendolo come esempio..Il suo impero però non durerà a lungo in quanto si ritroverà una scocciatrice (che sa il suo segreto) trasferitasi prima vicino casa sua per poi ritrovarla anche a scuola. Cercherà in tutti i modi di far andar via la ragazza con la sua mente malata e perversa, senza alcun risultato in quanto Seunghee è un demonio delle arti marziali... Il manga è molto ricco di gag ed è davvero divertente da leggere in quanto shingi avrà altre gatte da palare oltre a Seunghee ...


[ Enigma ]

Spoiler:
Immagine

Tipo: Manga - Shōnen
Genere: Mistero - Thriller psicologico

Trama: Haiba Sumio è uno studente alla Tokyo High School con un interessante abilità: a volte si addormenta e quando si sveglia con una predizione del futuro scritta nel suo "Diario dei Sogni". Con questa abilità, Sumio aiuta le persone nei guai prima che gli succedano cose spiacevoli, finché un giorno la sua pacifica vita cambia completamente. Viene constretto a partecipare all'E-Test. In palio per lui c'è la vita della madre...
Ospite

io propogo comunque negima (Magister Negi Magi) e un manga che benche publicato in italia a subito molti ralentamenti ed e difficile da trovare in rete
Ospite

io propongo


Happy Project

Year of Release: 2011
Status: Ongoing
Autore: OCHIAI Hirokazu
Artista: OCHIAI Hirokazu
Genere: Comedy Romance Shounen Slice of Life

again!!
Year of Release: 2011
Status: Ongoing
Author: KUBO Mitsurou
Artist: KUBO Mitsurou
Genre: Comedy Romance School Life Shounen

magi
Year of Release: 2009
Status: Ongoing
Author: OHTAKA Shinobu
Artist: OHTAKA Shinobu
Reading Direction: Right to Left
Genre: Adventure Comedy Fantasy Shounen
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

giacomo val ha scritto:io propogo comunque negima (Magister Negi Magi) e un manga che benche publicato in italia a subito molti ralentamenti ed e difficile da trovare in rete
Lo davo per scontato, ma prima di avere la faccia tosta di proporre progetti bisognerebbe avere almeno il buon gusto di presentarsi asd

EDIT: Se volete discutere, recriminare, dibattere, elogiare, scappellare le proposte altrui, potete farlo qui:
https://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=4&t=9200
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Ospite

Magi - The Labyrinth of Magic: fino al volume 4 in italiano ci sono già (è in corso di pubblicazione).
Rispondi

Torna a “Hasta Team”