Historys Strongest Disciple Kenichi: manga da dove continuo?

Rivista: Shounen Sunday

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

ciao avei bisogno di sapere da che capitolo o volume prosegue la storia di Historys Strongest Disciple Kenichi una volta finito di vedere l'anime, grazie
Ospite

se non sbaglio l'anime tratta dei primi 17 volumi ,quindi dovresti cominciare dal 18° ;)
Ospite

ok grazie. un'altra cosa: i titoli degli episodi dell'anime sono presenti anche nel manga o sono 2 cose totalmente diverse?
Ospite

secondo me ti conviene scaricare da 14-15 almeno sei sicuro e poi leggere kenichi è un piacere :)
Avatar utente
123stella
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1060
Iscritto il: 11 feb 2012, 16:47
Località: mmmmm...vorrei saperlo anch'io...vicino ad Iskandar, suppongo...

direi che come sempre è meglio leggere sin dall'inizio un manga ;)
Life's but a walking shadow, a poor player
That struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more. It is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.

Immagine
Ospite

diciamo che ho questo -vizio- di leggere il manga dal punto che vede l'anime concludersi
Avatar utente
123stella
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1060
Iscritto il: 11 feb 2012, 16:47
Località: mmmmm...vorrei saperlo anch'io...vicino ad Iskandar, suppongo...

beh, non so nel caso di HSDK, ma spesso gli anime si discostano - per diverse ragioni - dal manga... Per quanto mi riguarda, delle serie attuali sono preferibili i manga agli anime... ma è una considerazione personale ^^
Life's but a walking shadow, a poor player
That struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more. It is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.

Immagine
Ospite

su questa tua considerazione ti dò ragione, a volte non guardo proprio l'anime e leggo solo il manga solo che in questo caso ci sono 50 e passa epidosi e sinceramente non ho molta voglia di partire dall'inizio anche se ci sono delle differenze
Ospite

anche io ho fatto come te.....ma dopo che sono arrivato alla fine...ho pensato di rileggermelo tutto per evitare di essermi perso qualcosa del manga che non c'è nell'anime....e comunque ne vale la pena.....:)
Ospite

in effetti nel manga ci sono alcune differenze rispetto all' anime ma niente di fondamentale,per quello che rigiarda i titoli sono per forza diversi in quanto un episodio dell'anime dura più capitoli manga e quindi non possono avere titoli coincidenti,spero di essere stato utile
Rispondi

Torna a “History's Strongest Disciple Kenichi”