Soluzioni ai problemi di download

Segnalazione malfunzionamenti link
Segnalazione errori nei capitoli

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Bloccato
Avatar utente
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 968
Iscritto il: 23 ago 2012, 14:00

Io sul pc ho chrome, firefox, explorer e opera tutti aggornati e tutti mi mandano qui sul forum, quindi non so che dire, prova a chiedere magari in un forum di informatici
Ospite

Io ne conosco uno dove aiutiamo un po' tutti ^^ asd ma non posto il link, sarebbe spam
Avatar utente
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 968
Iscritto il: 23 ago 2012, 14:00

Io ti direi di inviare un mp al diretto interessato, almeno così potrebbe risolvere il problema asd
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

¬Ad•~™ ha scritto:Io ne conosco uno dove aiutiamo un po' tutti ^^ asd ma non posto il link, sarebbe spam
Se puoi aiutarlo, fallo. Se sei qui per fare pubblicità al tuo forum, sei nel posto sbagliato.
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Ospite

No macros io non faccio pubblicità e solo che li sono tutti esperti e possono aiutare ma non spammo ne nulla asd anzie per risolvere il problema, che non voglio avere problemi elimina pure il mio post. ^^ Anzi lo elimino io, intanto avendolo messo io posso toglierlo e chiudiamo qui. ^^ scusa ancora ;)


-----

Non posso eliminarlo più :ommio:
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

batberserk ha scritto:ho dei problemi perchè quando vado alla pagina dei dowload (vale per ogni manga) non mi compaiono le incone er scaricare i capitoli cosa devo fare?
è possibile che tu abbia un plugin come adblock una cosa per bloccare le pubblicità o qualcosa di simile che te le cancella oppure un altro tipo di estensione confliggente.
Immagine[/center]
Ospite

ho fatto come è scritto ma nn scarica..
Avatar utente
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 968
Iscritto il: 23 ago 2012, 14:00

Intanto presentati ^^
Poi pensiamo a risolvere il problema eh...
Ospite

io non riesco a scaricare con chrome...mi manda nella pagina dove mi dice "clicca qui se non riesci a scaricare" e poi mi manda alla pagina con la soluzione per firefox...ma con chrome come devo fare???
Avatar utente
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 968
Iscritto il: 23 ago 2012, 14:00

Prima risolvi il problema della presentazione XD
Poi provvediamo asd asd
Bloccato

Torna a “Aiuto”