Domanda Berserk

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Ospite

Ciao a tutti avrei una domanda riguarda berserk, ho finito di vedere l'anime recentemente, finisce in un modo che devi per forza leggere il manga per continuare a sapere delle avventure di Gatsu, ma vorrei sapere da che Volume capitolo o che altro è devo riprendere a leggere?
Avatar utente
eliovinci
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 288
Iscritto il: 08 set 2010, 20:20

Ti consiglio di leggere il manga dall'inizio, alcune parti e argomenti sono stati censurati nell'anime.

P.S. Sarebbe cortese se ti presentassi nella sezione Benvenuti
Immagine
Ospite

Non la trovavo mi presenterò subito ma comunque non ho trovato il primo volume del manga c'è solo della Collection Berserker non c'è Berserk Berserker. Quello propio dall'inizio
Avatar utente
eliovinci
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 288
Iscritto il: 08 set 2010, 20:20

Non capisco cosa intendi per Berserk Berserker. Il manga può differire nell'edizione cartacea per copertine e impaginazione ma i contenuti son sempre quelli. I volumi che trovi qui sono tutti completi e dall'inizio del manga.
Immagine
Avatar utente
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 863
Iscritto il: 05 ott 2008, 22:13
Località: Roma Caput Mundi

è la stessa, la collection è l'edizione che racchiude due volumetti di Berserk insieme. Comunque se non ricordo male la fine dell'anime dovrebbe corrispondere al volume 15 o 16.
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 210
Iscritto il: 22 set 2008, 21:49

non dar retta all'anime.. ed invece leggiti il manga.. che è un vero e proprio CAPOLAVORO!

se ti piace l'animazione.. aspetta verso la metà-fine di quest'anno perchè dovrebbero uscire anche in italia i film sull'età dell'oro su berserk che verranno trasmessi in giappone

per il momento il 4 di febbraio è uscito nelle sale cinematografiche giapponesi solo il primo dei 3 film previsti!

sono stati presentati dei brevi filmati sul film.. e devo dire che l'opera pare presentarsi megnificamente!

cmq rupeto.. se ti leggi il manga.. rimarrai favolosamente affascinato.. ne sono convinto!
Avatar utente
ichi mitsuo
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 142
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:28

ninus ha scritto:non dar retta all'anime.. ed invece leggiti il manga.. che è un vero e proprio CAPOLAVORO!

se ti piace l'animazione.. aspetta verso la metà-fine di quest'anno perchè dovrebbero uscire anche in italia i film sull'età dell'oro su berserk che verranno trasmessi in giappone

per il momento il 4 di febbraio è uscito nelle sale cinematografiche giapponesi solo il primo dei 3 film previsti!

sono stati presentati dei brevi filmati sul film.. e devo dire che l'opera pare presentarsi megnificamente!

cmq rupeto.. se ti leggi il manga.. rimarrai favolosamente affascinato.. ne sono convinto!
quoto dall'inizo alla fine :hiruma: :hiruma:
Immagine
Ospite

Con Berserk Berserk intendo l'originale. Il primo uscito il primo volume uscito. Insomma vorrei continuare l'anime io finire di leggere la storia.
Avatar utente
ichi mitsuo
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 142
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:28

Credimi continuo a non capire cosa vuoi dire :1<<: ,non volermene male ;)
Immagine
Ospite

ichi mitsuo ha scritto:Credimi continuo a non capire cosa vuoi dire :1<<: ,non volermene male ;)
forse intende la oneshot iniziale di berserk prima che cominciasse la serializzazione :-?
Bloccato

Torna a “Berserk”