Nisekoi - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Mi sono rimesso in pari XD anche se non frega un cavolo a nessuno :2-_-:
Il bello di nisekoi è che non succede praticamente nulla e tutto può essere riassunto in una decina di righe ma rimane sempre uno dei manga più divertenti rilassanti e coinvolgenti che abbia mai letto. :ommio:
Non è pesante. Ne ha poca ma ha una trama. Ogni tanto dice anche cose intelligenti e commoventi (si mi commuovo facile :2cry: ). Alcune volte inizio a ride come un deficiente anche se mi rendo conto che le battute sono cretine o scontate asd
Speriamo in un buon finale; sono fiducioso. :zizi:

per il resto grazie HASTA :hasta:
Ospite

Ormai siamo agli sgoccioli e qualunque scelta faccia sarà plausibile
Mi chiedo se facciano come Kimi e per un po' proseguono con la vita di coppia... quanto era durato?
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

Ma anche no. asd
Nisekoi gira tutto intorno al triangolo d'amore tra quei tre. Una volta che fatta la sua scelta, non avrebbe il benché minimo senso andare avanti. Se l'autore avesse voluto allungare la trama a tutti i costi, tanto valeva continuare con le storielle da 2-3 capitoli da cui è composta il 90% della serie. :3XD:
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
ManuJapan89
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 giu 2013, 19:27

Buongiorno a tutti, scusate se disturbo...quanti capitoli mancano? si sà?
Grazie Mille
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

Non si sa ancora. asd
Comunque non dovrebbe mancare molto.
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
ManuJapan89
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 giu 2013, 19:27

Wolf94 ha scritto:Non si sa ancora. asd
Comunque non dovrebbe mancare molto.
Grazie Mille =)
Ospite

ManuJapan89 ha scritto:Buongiorno a tutti, scusate se disturbo...quanti capitoli mancano? si sà?
Grazie Mille
per me più o meno saranno altri 5-6 capitoli, ormai siamo proprio alla fine. Sempre se finisce una volta scelto con chi delle due stare
Ospite

Solo io penso, che questo manga, per la mancanza di contenuti sia durato anche troppo? Questo manga è partito davvero bene, ma quanti capitoli allunga brodo ha inserito l'autore? Troppi. Sarebbe dovuto finire un centinaio di capitoli fa. E ne mancano ancora due...
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

Shion nee san ha scritto:E ne mancano ancora due...
Scusa, ma dove sta scritto che mancano 2 capitoli alla fine? asd
Se si vuole fare una stima minima di quanto manca, comunque, basta tenere conto del fatto che col 225 ci sono abbastanza capitoli per chiudere un volume preciso preciso. Indi per cui, a rigor di logica, dovrebbe durare almeno altri 9 capitoli così da poterne chiudere un altro (a meno che non facciano robe tipo inserire lo one-shot della serie nell'ultimo volume o cose così, cosa inusuale per una serie di così lungo corso). asd
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
Ospite

Cioe io adoro nisekoi....Ma e dai... quella ti ha detto che t ama e tu invece di : abbracciarla, baciarla, eisponderle, buttarla x terra e possederla, e altre 1000 cose oscene che ovviamente non posso scrivere, tu k fai t metti a piangere.. cavolo ha ragione chitoge... sei na femminuccia.... :1-_-: :1-_-: :1-_-": :1-_-": :non quoto: :nunu: :nono:
Rispondi

Torna a “Nisekoi”