Sketch art contest #6

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Regole
1)Per partecipare dovete fare un disegno, il tema è libero quindi potete disegnare quello che vi piace di più asd
2)Il disegno può essere fatto su un foglio e poi scannerizzato o fotografato anche con il cellulare asd oppure fatto al computer con una tavoletta grafica asd
3) il disegno deve essere caricato su imageshack o tinypic
4)Data di scadenza 31 luglio fino a mezzanotte asd
5) Una volta postato il disegno non può essere cambiato senza autorizzazione
6) Il disegno può essere sia ricopiato che una fanart
7) Si può partecipare con uno o più disegni
8) Se avete intenzione di partecipare postate un messaggio


Premi
Come premio il disegno vincitore verrà pubblicato sul sito asd
In più il vincitore avrà la targhetta speciale per i vincitori di contest.

Tutti i disegni verranno inoltre pubblicati nella galleria dell'hasta http://hastateam.deviantart.com/

Date sfogo alla vostra artisticità e buttatevi nell'agone artistico combattendo a colpi di matite e grafite asd
Immagine[/center]
Ospite

partecipo!!!!!!!! e questa volta ola vittoria sara miaaaaaaaa..........MUUAHAHHAHAAHH
Ospite

salve!questa è la mia prima partecipazione al contest,ad essere sinceri è la prima volta che sono arrivato in tempo ahahah
posto 2 versioni differenti del mio disegno,lascio a voi la scelta (:
p.s. se ne avete tempo e voglia,qua potete vedere altri miei lavori!
http://www.facebook.com/pages/Christian ... 0784935652

Immagine

Immagine
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Dovresti farti una galleria su deviantart più che su fb asd
Immagine[/center]
Ospite

si hai ragione,la scelta di creare uno spazio su fb piuttosto che su un altro sito non è molto congeniale,ma qualche mese fa, stampando i biglietti da visita misi alcuni loghi (tra cui myspace,blogger,twitter,behance,facebook ecc) e ognuno di questi presentava il mio portfolio in modo da avere piu spazio possibile e piu di una scelta per mostrare i miei lavori a potenziali clienti o semplici appassionati curiosi,ma con un po di amarezza mi resi conto che 3 persone su 5 vedendo il biglietto chiedevano "ma che so sti loghi??io di questi conosco soltanto facebook!"...ormai per la maggior parte della gente "internet" vuol dire "facebook" o altri 5-6 siti al massimo e quindi per semplificare le cose,per non sentire scuse,per adesso mi sto appoggiando a facebook in attesa di un mio sito vero e proprio :D
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

@ninja_sck
1)Per partecipare dovete fare un disegno, il tema è libero quindi potete disegnare quello che vi piace di più
Forse non era chiaro, ma lo chiarisco adesso sia per te che per gli altri partecipanti asd
Il disegno deve essere nuovo, non tirato fuori da un cassetto polveroso asd Dovete fare un disegno nuovo per il contest ;)
Immagine[/center]
Ospite

ecco qua il mio, fatto con il computer. mi sono impegnata molto e ho curato bene il colore. spero venga accettato. ho dato massimo sfogo alla mia fantasia =)

http://i49.tinypic.com/2hy9wkh.jpg
Ospite

mi ripropongo con l'ultima fatica (:

[Immagine
Avatar utente
oh!great
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 405
Iscritto il: 24 nov 2009, 17:56
Località: Un posto che si trova tra Deadman Wonderland e Impel Down

"Nulla è reale tutto è lecito"

Immagine
Rispondi

Torna a “Contest Grafici”