I protagonisti!

Rivista: LaLa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Kayleen
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 967
Iscritto il: 30 gen 2008, 21:32

Visto che questo manga è molto seguito da tutte le donne del forum, diamogli un po' di spazio in più! :mrgreen:

Qual'e' il vostro personaggio preferito?
Meglio un vampiro o un comune essere umano?
Chi la spunterà con Yuki? Kaname Kuran o Zero Kiryu?

Io mi distacchero' dalla massa delle sostenitrici di Kaname|Zero e votero' subito per Kain ^^ anche se non è proprio un personaggio principale, ha secondo me un suo fascino "Wild" :mrgreen: ^^
V.S.D.F. **Kay**

Immagine

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire


Immagine
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Inuyashina

io voto per il fascinoso Kaname Kuran...sol perkè in qst modo l'irresistibile Zero Kiryu è solo mio...XDXDXDXDXDXD
naruto762

a me zero piace da impazzire! ha quell'aria da bello e dannato che mi ha subito conquistata... :oops:
però non disprezzo neanche quel bel pezzo di gnocco di kaname! XD
bibi_bellina

no no no no assolutamente zero! cioè dai no vi prego con kaname noooooo cmq concordo kain ha il suo fascinoo
Kayleen
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 967
Iscritto il: 30 gen 2008, 21:32

Inuyashina... perche' non ti presenti? Sezione benvenuti, su su forza...
V.S.D.F. **Kay**

Immagine

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire


Immagine
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
A?ic? Cu???n

se devo dirla tutta non mi dispiace nessuno :mrgreen: ci sono i vampiri come Aidou che mi fanno morire dalle risate XD
però più di tutti adoro zero ^^
Yuki89

Io amo Kaname :please: è troppo bellooo
anche zero mi piace, ma Kanamuccio lo batte :rosso:
bibi_bellina

cmq bisogna dire ke i vampiri son proprio fighi...mha...
Macnair
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 28
Iscritto il: 30 mag 2008, 19:27

io tifo kaname pero aidou fa davvero ride
Inuyashina

ok ok Kayleen lo faccio subito...^^Cmq ragazze nn vi fate strane idee ke Zero è solo mio..XD
Rispondi

Torna a “Vampire Knight”