I protagonisti!

Rivista: LaLa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

Kayleen ha scritto:Ti quoto su
Ciriola ha scritto:ma ci rendiamo conto che hai appena detto che ti piace un personaggio "anche se è un umano"? cioè rendiamoci conto... qui stiamo degenerando veramente
°_°
:mrgreen:
pero' Cir è proprio perchè è uno shojo che ci sono ragazze che postano, altrimenti sarebbero ragazzi no? :lol:
Credo che la sua critica fosse sul fatto che si parla dei personaggi come se fosse oggetti sessuali e non pezzi di carta! Insomma... sarebbe come se noi dagli shonen-manga volessimo solo vedere le ragazze spogliarsi e farsi vedere nude (ehm... il fatto che n4t5u lo voglia veramente non conta, lui é un caso a parte...=_=)!!
Avatar utente
Ciriola
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 929
Iscritto il: 24 apr 2008, 00:44
Località: Roma

Yamato ha scritto:
Kayleen ha scritto:Ti quoto su
Ciriola ha scritto:ma ci rendiamo conto che hai appena detto che ti piace un personaggio "anche se è un umano"? cioè rendiamoci conto... qui stiamo degenerando veramente
°_°
:mrgreen:
pero' Cir è proprio perchè è uno shojo che ci sono ragazze che postano, altrimenti sarebbero ragazzi no? :lol:
Credo che la sua critica fosse sul fatto che si parla dei personaggi come se fosse oggetti sessuali e non pezzi di carta! Insomma... sarebbe come se noi dagli shonen-manga volessimo solo vedere le ragazze spogliarsi e farsi vedere nude (ehm... il fatto che n4t5u lo voglia veramente non conta, lui é un caso a parte...=_=)!!
esatto °_°
Si dice che gli dei giochino con le vite degli uomini. Ma a quali giochi e perché,
quali siano le identità delle pedine, il gioco e le regole... chi lo sa?
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.

[Terry Pratchett - A me le guardie!]
giuliazza91

Ciriola ha scritto:
giuliazza91 ha scritto:In assoluto zero....il classico misterioso e dannato XD
ma adoro gli altri personaggi come Aidou e il direttore Cross (anche se è un umano) che mi fanno sempre morire dalla risate :D :D
ma ci rendiamo conto che hai appena detto che ti piace un personaggio "anche se è un umano"? cioè rendiamoci conto... qui stiamo degenerando veramente
°_°


ragazze mie, placate gli ormoni ed usate più la testolina, è uno shojo non un hentai, pare proprio che stiate sbroccando O_O
ehm non sono per niente attirata dai personaggi se è questo che intendevi :evviva: ...so che sono pezzi di carta e che è tutta una finzione della hino.... :zizi:
con "anche se è un umano" volevo dire che se nel manga non è un vampiro ma un essere umano lo apprezzo lo stesso ,come personaggio ,perchè mi fa ridere ...non per altro... :|
-.-""""""""
.Bella}

Zero! :please:
ele_tw

Io i dissocio dalle fan di Kaname..eh si,..scusate ma a me piace moltissimo Zero^^
con i suoi capelli argentei :oops: wow...sono senza parole^^
Bello e dannato...perfetto^^ :rosso:
xX_Nemesi

assolutamente Zero.
A parte il fatto che secondo me nel manga è stato disegnato meglio degli altri personaggi (parere soggettivo) e che nell'anime i suoi occhi sono magnetici,
sono sempre stata attratta dai "belli e dannati"...boh
lo preferisco di gran lunga a kaname
Inuyashina

quotooo *___*
ValkyAngel

yuuki è davvero pucciosa xD
ha un quel che di personaggio pasticcione e imbranato, indeciso e innamorato °_°
come praticamente in tutti i manga/anime XD
con l'aggiunta poi di tutti quei figoni che le stanno attorno °_° manco ce l'avesse d'oro XDDD
cmq xD
secondo me... sta con kaname all'inizio e poi va con Zero °-° e magari con Aidou XD
evviva XD!!
giuliazza91

ValkyAngel ha scritto:yuuki è davvero pucciosa xD
ha un quel che di personaggio pasticcione e imbranato, indeciso e innamorato °_°
come praticamente in tutti i manga/anime XD
è vero però che il suo carattere è presente in tutte le protagoniste dei manga/anime se avete notato.... :?
Ospite

secondo me finirà che yuki dall'indecisione manderà a quel paese zero e kaname e si metterà con aidou X°D
Rispondi

Torna a “Vampire Knight”