I protagonisti!

Rivista: LaLa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Preferisco 1000 volte Zero!!!! Sia come carattere sia perchè Kaname non può pretendere di stare con Yuki ma dai...
Spoiler:
con la sorella no!!! :shock:
Quindi forza ZERO :tunz:
Linnie

Quale è il vostro personaggio preferito?
Zero, con buona probabilità.

Meglio un vampiro o un comune essere umano?
Bah, dipende. Alla fine dipende dal suddetto vampiro e dal suddetto essere umano.

Chi la spunterà con Yuki? Kaname Kuran o Zero Kiryu?
Nessuno dei due. Yuuki non se li merita. ù_ù
**yuki**

personaggio preferito il preside cross : asd : : asd : : asd : wa è un grande cmq x me meglio un cacciatore vampiro o meglio zero ke di sicuro la spunterà con yuki ( se pensiamo bene aò svolgersi della storia :P )
:oops: ;)
Noemi-Chan

Zero e Aidou sono i migliori, come già detto, Kaname è solo un vecchio stracchino
Spoiler:
Matusalemme vecchio bacucco millenario!
sarus

noemi-chan mi hai fatto ridere come non mai!!! ahah!! cmq zero in assoluto è il personaggio migliore! yuuki nn se lo merita... e per assurdo non si merita neanche kaname perchè preferisco kaname a yuuki di gran lunga!! il preside lo adoro è il personaggio che riesce a strapparmi più sorrisi!! : asd :
Ospite

Zero è fantastico!!!!Kaname ha un non so che ma io spero che alla fine Yuki scelga Zero... Me gusta!!!

Immagine
Rica

Io preferisco Zero!!! e poi direi che essere un Vampiro ha anke ottime qualità, basta non essere un liv. E!!... e alla fine mi sa proprio che la spunterà Zero!!!
Ospite

anche secondo me...
Ospite

deve spuntarla kaname
Ospite

I miei preferiti sono Zero e Aidou.
Come razza preferisco di gran lunga i vampiri.
Con yuuki la spunta zero.


;)
Rispondi

Torna a “Vampire Knight”