Dai veloce toyaki, che sono curioso!
Cmq che cavolo di fine ha fatto Kurapika! di Leolio ne faccio a meno, insomma.
Invece mi manca tanto la brigata fantasma, voio anche Lucifer!!!
Il nostro finale di HunterXHunter!!
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
si voglio saper come lo vede toyaki! in piu quoto quello che dici andrea... che fine ha fatto la brigata?Andrea17 ha scritto:Dai veloce toyaki, che sono curioso!
un momento devo avere i miei tempi da mangaka no dai apparte gli scherzi è ke sto studiando x l esame di maturità oggi pom continuo la storiaichi-18 ha scritto:si voglio saper come lo vede toyaki! in piu quoto quello che dici andrea... che fine ha fatto la brigata?Andrea17 ha scritto:Dai veloce toyaki, che sono curioso!
tranqui...toyaky ha scritto:un momento devo avere i miei tempi da mangaka no dai apparte gli scherzi è ke sto studiando x l esame di maturità oggi pom continuo la storiaichi-18 ha scritto:si voglio saper come lo vede toyaki! in piu quoto quello che dici andrea... che fine ha fatto la brigata?Andrea17 ha scritto:Dai veloce toyaki, che sono curioso!
la battaglia ha inizio gon e kilua si buttano subbito all' attacco ma l' avversario va oltre le loro aspettative sembra abbia la stessa forza del re formichiere...è bastato un solo colpo e kilua si è ritrovato a terra, "kilua: sono ancora troppo debole...gon..perdonami'..." Gon disperato vedendo il suo amico a terra va in un attacco diretto verso il padre...un pugno 2 pugni "Kurapika:Leolio aiuta kilua....non ci posso credere Gon riesce a colpirlo" ma kurapika non sa di aver parlato troppo presto...il padre infatti è li che sorride non ha nemmeno un graffio..."Gon: ma cosa?..."Il Padre si allontana cn un salto alla velocità del suono e si dirige verso Kurapika..un calcio e lo fa volare tra gli alberi"leolio: ma chi è questo mostro?" ora da leolio gli basta solo leggero uno spostamento d' aria e il dottore si è ritrovato affianco a kurapika tra i cespusgli..ma il suo attacco non finisce qui,.. ritorna dal figlio in men che non si dica gli si avvicina...ed ecco che si prepara x un nuovo attacco..dal suo mantello caccia un enorme fucile dorato lo punta verso Gon e... UN MOMENTO..Kilua si alza corre verdo gon gli si para d' avanti "Kilua: Goooooon io ti proteggeroooooo' " BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNGGGG
cosa è successo a kilua ?? chi è veramente il padre di gon??
lo scoprirete al prox numero... Toyaky...
wow che suspense che crei!!! *in attesa del seguito...*toyaky ha scritto:la battaglia ha inizio gon e kilua si buttano subbito all' attacco ma l' avversario va oltre le loro aspettative sembra abbia la stessa forza del re formichiere...è bastato un solo colpo e kilua si è ritrovato a terra, "kilua: sono ancora troppo debole...gon..perdonami'..." Gon disperato vedendo il suo amico a terra va in un attacco diretto verso il padre...un pugno 2 pugni "Kurapika:Leolio aiuta kilua....non ci posso credere Gon riesce a colpirlo" ma kurapika non sa di aver parlato troppo presto...il padre infatti è li che sorride non ha nemmeno un graffio..."Gon: ma cosa?..."Il Padre si allontana cn un salto alla velocità del suono e si dirige verso Kurapika..un calcio e lo fa volare tra gli alberi"leolio: ma chi è questo mostro?" ora da leolio gli basta solo leggero uno spostamento d' aria e il dottore si è ritrovato affianco a kurapika tra i cespusgli..ma il suo attacco non finisce qui,.. ritorna dal figlio in men che non si dica gli si avvicina...ed ecco che si prepara x un nuovo attacco..dal suo mantello caccia un enorme fucile dorato lo punta verso Gon e... UN MOMENTO..Kilua si alza corre verdo gon gli si para d' avanti "Kilua: Goooooon io ti proteggeroooooo' " BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNGGGG
Toyaki è un assassino! Li farà morire tutti!!!
Sta trasformando HxH nel gioco delle scimmie
Però è curiosa come interpretazione!
già!Andrea17 ha scritto:Toyaki è un assassino! Li farà morire tutti!!!