One Piece - Spoiler e discussione spoiler
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- dark zoro
- Hasta Sensei
Domanda da 1 milione di dollari. é uno dei grandi misteri di one piece. Anke xke accomuna persone abbastanza diverse. Colpa di Robin ke non ha voluto kiedere a rayleigh della "volontà della D." quando ne aveva l'occasione
Alla fine la "volontà racchiusa nella D." sarebbe tutto il mistero ke si cela nei 100 anni di vuoto o di buio trascritti sul Poignee Griffe, oltre alle famose armi ancestrali ke il Governo mondiale cerca...
Spoiler:
- Snesso
- Ex-Member
IMO, Garp (e i "pezzi grossi" della marina) sanno cosa sia successo in quei 100 anni... fanno solo li gnorri
La mia "ipotesi" è che i "D." siano una... "famiglia", o comunque un gruppo di persone, che hanno in qualche modo partecipato a questi 100 anni di buio, in modo positivo chiaramente... sennò non mi spiego tutta questa "sopresa" ogni volta che sbuca qualcuno con la D. il mezzo al nome.
La mia "ipotesi" è che i "D." siano una... "famiglia", o comunque un gruppo di persone, che hanno in qualche modo partecipato a questi 100 anni di buio, in modo positivo chiaramente... sennò non mi spiego tutta questa "sopresa" ogni volta che sbuca qualcuno con la D. il mezzo al nome.
E' ovvio ke loro lo sanno(parlo di Garp, Sengoku e i 5 astri a capo del WG), se no xke tanto interesse a far mantenere segreto? ... da ricordare ke la marina e il governo modiale sn nati dopo qst 100 anni di buio appunto x non far divulgare qlc accaduto in qst periodo
Te oltre a Garp, ke appunto ha la "D." nel nome, hai menzionato anke i pezzi grossi della marina... ed io ho detto ke è normale ke Sengoku e i 5 astri del WG lo sappiano, dato ke sn le persone a capo di qst organizzazione ke mantiene il segreto degli eventi ke si sn svolti nei 100 anni...Snesso ha scritto:IMO, Garp (e i "pezzi grossi" della marina) sanno cosa sia successo in quei 100 anni... fanno solo li gnorri
Spoiler:
- Snesso
- Ex-Member
Dubito che quella frase significhi che lei sappia della storia di Ace... lo ha detto pensando a Luffy, non di certo ad Ace. Che poi lei sappia o meno di Ace imo è una cosa a parte... ma quella frase in specifico è stata chiaramente detta a/per Luffy...
Anche secondo me e poi tu sembri considerare la volontà della D. solo come la discendenza di Roger, mentre la D è rappresentata da tutti i suoi possessori... e non credo proprio che siano tutti parenti: BN, Sauro il gigante e Roger non penso abbiano nulla in comune, imho invece sono i discendenti dei pochi superstiti del popolo distrutto dall'attuale governo mondiale nei cento anni di buio, ma questa è solo una supposizioneSnesso ha scritto:Dubito che quella frase significhi che lei sappia della storia di Ace... lo ha detto pensando a Luffy, non di certo ad Ace. Che poi lei sappia o meno di Ace imo è una cosa a parte... ma quella frase in specifico è stata chiaramente detta a/per Luffy...