Anime eyeshield 21 in italia
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
e secondo te lo manderebbero su italia 1 all'ora di pranzo?
con hiruma che è l'impersonificazione del demonio prima verrebbe censurato, poi verrebbe adattato in una storia d'amore o altre cazzate simili e dopo nemmeno due settimane di trasmissione lo relegherebbero al week-end o lo sospenderebbero direttamente, perchè lo spokon non è il genere che tira qui da no i(capitan tsubasa a parte), specialmente se è sul football che gli italiani non lo cagano proprio
meglio che non lo comprino proprio o al limite che lo mandino su mtv o sul digitate/satellite
con hiruma che è l'impersonificazione del demonio prima verrebbe censurato, poi verrebbe adattato in una storia d'amore o altre cazzate simili e dopo nemmeno due settimane di trasmissione lo relegherebbero al week-end o lo sospenderebbero direttamente, perchè lo spokon non è il genere che tira qui da no i(capitan tsubasa a parte), specialmente se è sul football che gli italiani non lo cagano proprio
meglio che non lo comprino proprio o al limite che lo mandino su mtv o sul digitate/satellite
Gale di che ti lamenti, la Mediaset (e co.) è un'azienda mica un'organizzazione no-profit per la salvaguardia degli Otaku.
E ovvio che trasmetta solo quello la faccia guadagnare, Eyeshield 21 in Italia sarebbe un pessimo acquisto, imho.
E ovvio che trasmetta solo quello la faccia guadagnare, Eyeshield 21 in Italia sarebbe un pessimo acquisto, imho.
e io che ho detto? ._.Robocop XIII ha scritto:E ovvio che trasmetta solo quello la faccia guadagnare, Eyeshield 21 in Italia sarebbe un pessimo acquisto, imho.
Più o meno quello che ho detto io.
Peccato che io stessi rispondendo all'utente Gale
Anche io la penso come te.
Peccato che io stessi rispondendo all'utente Gale
Anche io la penso come te.
beh...non penso che censurerebberp hiruma visto che è un demone e non un diavolo...è una gran differenza
invece penso censurerebbero i suoi soprannomi
invece penso censurerebbero i suoi soprannomi