Visto che questo manga è molto seguito da tutte le donne del forum, diamogli un po' di spazio in più!
Qual'e' il vostro personaggio preferito?
Meglio un vampiro o un comune essere umano?
Chi la spunterà con Yuki? Kaname Kuran o Zero Kiryu?
Io mi distacchero' dalla massa delle sostenitrici di Kaname|Zero e votero' subito per Kain ^^ anche se non è proprio un personaggio principale, ha secondo me un suo fascino "Wild" ^^
I protagonisti!
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
- Ex-Member
V.S.D.F. **Kay**
"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
io voto per il fascinoso Kaname Kuran...sol perkè in qst modo l'irresistibile Zero Kiryu è solo mio...XDXDXDXDXDXD
a me zero piace da impazzire! ha quell'aria da bello e dannato che mi ha subito conquistata...
però non disprezzo neanche quel bel pezzo di gnocco di kaname! XD
però non disprezzo neanche quel bel pezzo di gnocco di kaname! XD
no no no no assolutamente zero! cioè dai no vi prego con kaname noooooo cmq concordo kain ha il suo fascinoo
-
- Ex-Member
Inuyashina... perche' non ti presenti? Sezione benvenuti, su su forza...
V.S.D.F. **Kay**
Baudelaire
Baudelaire
se devo dirla tutta non mi dispiace nessuno ci sono i vampiri come Aidou che mi fanno morire dalle risate XD
però più di tutti adoro zero ^^
però più di tutti adoro zero ^^
Io amo Kaname :please: è troppo bellooo
anche zero mi piace, ma Kanamuccio lo batte :rosso:
anche zero mi piace, ma Kanamuccio lo batte :rosso:
ok ok Kayleen lo faccio subito...^^Cmq ragazze nn vi fate strane idee ke Zero è solo mio..XD