Che bello, attenderò con ansia il 4 gennaio.
Beh, mi aspetto che dopo tutto sto tempo la mente caotica di Togashi si sia messa un pò a posto, ed ora si dimostri un pochino più "costante". xD
Comunque attenderò intrepido l'uscita, grazie di questa splendida notizia.
HxH - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Tempo fa avevo letto un po' di volumi di HxH saltuariamente, ma non ho più continuato per vari motivi..
ora che sono qua sull' Hasta posso dedicarmi alla lettura di questo bel manga, in modo da mettermi in passo per gennaio, quando ricomincerà
quindi che dire, come sempre, GRAZIE HASTA
ora che sono qua sull' Hasta posso dedicarmi alla lettura di questo bel manga, in modo da mettermi in passo per gennaio, quando ricomincerà
quindi che dire, come sempre, GRAZIE HASTA
Si ma tanto hasta nn lo fa più quindi adesso è compito mio aggiornare la release italiana con le scan degli altri team ma devo: vedere chi le fa, chiedere il permesso di mettere il manga e vedere se me lo danno ....
Inoltre non ho ancora la possibilità di modificare questa release (e nache Naruto ) quindi devo chiedere ai capi di fare qualcosa.
Inoltre non ho ancora la possibilità di modificare questa release (e nache Naruto ) quindi devo chiedere ai capi di fare qualcosa.
-
- Ex-Member
Per i permessi ti consiglio di chiedere al Verba Team, è un sottoramo dei KPF quindi le scan sono ottime e dovrebbero concederti di postarle.Dragon_slayer ha scritto:Si ma tanto hasta nn lo fa più quindi adesso è compito mio aggiornare la release italiana con le scan degli altri team ma devo: vedere chi le fa, chiedere il permesso di mettere il manga e vedere se me lo danno ....
si lo sapevo, e avevo anche visto che già ci concedono One Piece, ma se prima i capi non modificano la release tanto vale aspettare a chiedere perchè non posso aggiornarla.
Oppure mi fate moderatore scherzo.
Oppure mi fate moderatore scherzo.
- macros
- Leggenda
Ora dovresti poter modificare, Dragon...
I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS