D.Gray-man - Discussione (capitoli SPOILER)
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
sto nuovo stile è troppo effemminato.. secondo me è meglio che la hoshino si metta a fare i shoujo (si scrive cosi no?) invece di manda d'azione/d'avventura come questi qua... poi i noah... ma che diavolo di abbigliamento hanno? sembrano un branco di finocchi... ò.ò sinceramente il nuovo stile è bello, ma anche il vecchio non era male... ma, veramente, tra poco d.gray-man diventerà un yaoi ò.ò
Secondo me l'evoluzione dello stile grafico dell'autrice si è spinto troppo oltre.A me sembra stia diventando sempre più ammorbidito...Sicuramente è molto meglio dello stile dei primi 7 volumi ,ma molto peggio dello stile dei numeri dal nove al 15...Mi manca un po' quel tocco di mistero e dark...però apprezzo il lavoro..d gray è pur sempre d gray..Comunque i noah stanno diventando sempre più donne...povero tiky..lo stimavo!
a xche il noah con l'occhio in fronte e una donna???cmq ho visto la raw 190...
EDIT
grazie x il cap 190
EDIT
grazie x il cap 190
scusate forse non centra niente... cioè mi state dicendo che dopo il cap. 18 continua?? ma ci sono altri manga o devono ancora uscire? non ci sto capendo niente mi spiegate un attimo please?
primo: ti devi presentare nella sezione benvenutiMoreno ha scritto:scusate forse non centra niente... cioè mi state dicendo che dopo il cap. 18 continua?? ma ci sono altri manga o devono ancora uscire? non ci sto capendo niente mi spiegate un attimo please?
secondo: cosa vuol dire la tua domanda? non ha senso
Tarlaco ha scritto:primo: ti devi presentare nella sezione benvenutiMoreno ha scritto:scusate forse non centra niente... cioè mi state dicendo che dopo il cap. 18 continua?? ma ci sono altri manga o devono ancora uscire? non ci sto capendo niente mi spiegate un attimo please?
scusa ora mi vado a presentare cmq mi chiedevo.. il manga è di 18 libri fino al momento in cui
Spoiler:
certo che continua il manga... beh si fa per direMoreno ha scritto:Tarlaco ha scritto:primo: ti devi presentare nella sezione benvenutiMoreno ha scritto:scusate forse non centra niente... cioè mi state dicendo che dopo il cap. 18 continua?? ma ci sono altri manga o devono ancora uscire? non ci sto capendo niente mi spiegate un attimo please?
scusa ora mi vado a presentare cmq mi chiedevo.. il manga è di 18 libri fino al momento in cuivorrei sapere il manga continua dopo?Spoiler:
il volume 18 arriva fino al capitolo 181... mentre le uscite in jap sono 10 capitoli più avanti...
come puoi vedere oggi hasta ha messo il 191 in italiano...
a proposito grazie hasta!!!! i capitoli di hasta mi piacciono tantissimo per qualità! siete il team migliore in circolazione si si
grande hasta....grazie mille!!!sn troppo curioso di vedere un pò come vanno avanti questi ricordi....XD