Double Arts - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
No, per il momento ha solo fatto degli One-shot.[Shadow] ha scritto:Qualcuno sa se l'autore ha iniziato qualche nuovo progetto?
E' da quando ho finito di leggere Double Arts che aspetto qualcosa di nuovo.
Grazie per Double Arts. Mi è piaciuto però peccato per il finale ma bello lo stesso,grazie
una domanda.... ma nel primo volume c'è Island un capitolo di un altro manga... perche ci sta li?? è un one shot di sto mangaka?? perche non capisco xD... e non lo trovo da nessun altra parte ^^
E' un One-shot di Naoshi che abbiamo deciso di tradurre e che, forse (non lo so), anche lui l'aveva allegato al primo volume.Andry30 ha scritto:una domanda.... ma nel primo volume c'è Island un capitolo di un altro manga... perche ci sta li?? è un one shot di sto mangaka?? perche non capisco xD... e non lo trovo da nessun altra parte ^^
non mi è piaciuto molto, la storia è troppo noiosa all'inizio però i disegni bilanciano e comunque sia vi ringrazio per i capitoli
stupendo, sia per la storia che per i disegni *-*
peccato sia stato interrotto proprio quando la storia cominciava a diventare interessante
peccato sia stato interrotto proprio quando la storia cominciava a diventare interessante
ho iniziato a leggerlo anche se sapevo fosse interrotto perchè mi ha incuriosito la trama, che devo dire reputo originale.
Mi è dispiaciuto molto che sia stato tagliato cosi bruscamente, avrebbero potuto fargli fare un'altro volume e fargli chiudere almeno la trama come si deve, cosi non sappiamo niente dei nemici e di come hanno raggiunto la Cattedrale, e poi inizia a farsi bello, a vederli combattere Danzando
Evidentemente però i lettori del wsj sono tutti interessati solo alle lotte dei Big3 (mi riferisco all'altro topic dove ci sono i motivi del taglio) e lasciano in disparte dei manga con un buon potenziale come questo, e parlo da mega appassionato di one Piece, ma se vedo un bel manga non posso ignorarlo.
Mi è dispiaciuto molto che sia stato tagliato cosi bruscamente, avrebbero potuto fargli fare un'altro volume e fargli chiudere almeno la trama come si deve, cosi non sappiamo niente dei nemici e di come hanno raggiunto la Cattedrale, e poi inizia a farsi bello, a vederli combattere Danzando
Evidentemente però i lettori del wsj sono tutti interessati solo alle lotte dei Big3 (mi riferisco all'altro topic dove ci sono i motivi del taglio) e lasciano in disparte dei manga con un buon potenziale come questo, e parlo da mega appassionato di one Piece, ma se vedo un bel manga non posso ignorarlo.
Hai ragione,anche a me piacciono One piece,Naruto e Bleach ( e sono abbastanza cresciutello XD)...ma il fatto che ormai puntino solo su quei tre per accalappiare la massa di ragazzini appassionati sta diventando un pò irritante.