KENICHI E L'ANZIANO
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Oggi rileggevo il manga e mi sono posto questa domanda essendo che Kenichi deve diventare il discepolo piu forte della storia cio significa che deve superare tutti i suoi maestri compreso L'Anziano,ma come avrete notato i suoi progressi nn sono mai esponenziali perciò quanto tempo impiegherà prima di superare anche L'Anziano??Dire le vostre
Ma , diciamo che se continua così riuscirà a raggiungere il vecchio forse verso il capitolo 1295642213 (capitolo più capitolo meno, e mi sà che sono stato ottimista ), perchè per adesso non ha la benchè minima speranza di riuscire a dare un pugno a uno qualsiasi dei maestri e non vedo cosa potrebbe cambiare a breve per fargli fare un power up così grande (troppo grande). Alla fine sono arrivato a pensare che non riuscirà mai a superare il vecchio così il povero Kenichi ne prenderà tante ma tante dai maestri per tutta la vita
- Alexandros89
- Capo
Non è assolutamente vero, kenichi "deve" diventare il discepolo più forte non il maestro più forte, il tuo ragionamento si basa su presupposti sbagliati.dario88 ha scritto:Oggi rileggevo il manga e mi sono posto questa domanda essendo che Kenichi deve diventare il discepolo piu forte della storia cio significa che deve superare tutti i suoi maestri compreso
-
- Hasta Dipendente
Infatti lui deve diventare il discepolo più forte della storia mica il Maestro più forte della storia.
Comunque vedrete che a un certo punto l' anziano gli dirà che Kenichi lo ha superato come uomo e bla bla sentimentali, sicuramente centreranno gli avvenimenti con il figlio dell' anziano, qunidi avra il permesso di sposare Miu XD
Comunque vedrete che a un certo punto l' anziano gli dirà che Kenichi lo ha superato come uomo e bla bla sentimentali, sicuramente centreranno gli avvenimenti con il figlio dell' anziano, qunidi avra il permesso di sposare Miu XD
- XanXus
- Hasta Senpai
Se deve superare il vecchio va a finire che rimane zitello tutta la vitadario88 ha scritto:Ma se nn supera il vecchio nn puo nemmeno sposare Miu poverino
InfattiAlexandros89 ha scritto:Non è assolutamente vero, kenichi "deve" diventare il discepolo più forte non il maestro più forte, il tuo ragionamento si basa su presupposti sbagliati.dario88 ha scritto:Oggi rileggevo il manga e mi sono posto questa domanda essendo che Kenichi deve diventare il discepolo piu forte della storia cio significa che deve superare tutti i suoi maestri compreso
Ok mi scuso per il mio errore e porgo questa nuova domanda.
Secondo voi Kenichi supererà mai i suoi maestri?E se si secondo voi quanto tempo gli ci vorrà??
Secondo voi Kenichi supererà mai i suoi maestri?E se si secondo voi quanto tempo gli ci vorrà??
- Freddo08
- Ex-Member
Non credo. Per 2 motivi: non ha talento, mentre i suoi maestri sì; e perchè ci sarà comunque l'esperienza che loro hanno accumulato.
Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Sull'esperienza hai pienamente ragione ma per quello che riguarda il talento ti voglio ricordare che Kenichi ha sconfitto avversari che si dicesse fossero pieni di talento.E poi penso che li superera un giorno dopo aver creato il suo stile personale