Kekkaishi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Bellissimo manga con dei personaggi ben sviluppati e una trama sempre interessante e avvincente l'unica cosa forse il finale dove mi aspettavo qualcosina di più.... cmq mi ha fatto davvero piacere leggere questo bel manga.
Grazie mille Hasta per questo progetto
Grazie mille Hasta per questo progetto
-
- Ex-Member
E cosi finisce un altro manga ed una grande opera degli HTT
Grazie per questa meravigliosa avventura assieme
Grazie per questa meravigliosa avventura assieme
Bellissimo questo manga ma non so forse vale solo per me ma per il finale mi aspetavo qualcosina in piu
appena finito di leggere!
Anche io mi aspettavo un pò di più dal finale ma devo dire che è stato comunque molto bello ^-^ Grazie Hasta <3
Anche io mi aspettavo un pò di più dal finale ma devo dire che è stato comunque molto bello ^-^ Grazie Hasta <3
grazie ragazzi, splendido lavoro su un manga altrettanto magnifico...
concordo pure io con alcuni che sostengono il finale un po' così, ma nn importa, è bello cmq
concordo pure io con alcuni che sostengono il finale un po' così, ma nn importa, è bello cmq
manga bellisimo,trama frizzante, divertente e originale..... finale scritto da un bambino di 7anni...TROPPO stupido.....
ma un manga del genere puo finire veramente cosi??????
cmq mi aspettavo combattimenti piu aspri verso la fine....
ma un manga del genere puo finire veramente cosi??????
cmq mi aspettavo combattimenti piu aspri verso la fine....
esatto qualche tragedia piu azioni e non so avrei preferito un bel salto nel futuro dove i 2 erano sposati e con dei figli a cui imparavano le tecniche
Finito oggi. E' un manga veramente bello...peccato per il finale ç_ç come molti, anchio mi aspettavo un salto di qualche anno