bel manga nel complesso anche se i disegni e la storia non sono il massimo e poi i testi sono troppo lunghi a volte
questo manga per dirla tutta non mi ha presso molto ma ugualmente ringrazio molto il vostro lavoro HTT
Tista - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
come l'ho visto in edicola mi ha catturato ed ho dovuto per forza comprarlo, e sinceramente non me ne pento, davvero un ottimo manga. Storia originale e personaggi molto belli, ora attendo che arrivi il secondo volume per vedere come finisce.
Io i disegni non li trovo male, sono ben fatti secondo me
Io i disegni non li trovo male, sono ben fatti secondo me
Salve,scusate la domanda ......ma è solo 1 volume?
Un mio amico mi ha detto che è un manga molto bello,ma non mi ha mai accennato che è solo 1 volume.
Se si,la serie è da ritenersi finita o sospesa?
Un mio amico mi ha detto che è un manga molto bello,ma non mi ha mai accennato che è solo 1 volume.
si davvero bello...l'ho comprato un mese fa in fumetteria, diciamo per caso! Complimenti ottima scelta!
- mbt6
- Leggenda
Presentati nella sezione Benvenuti, per favore.
Sono un e me la tiro da morire.
"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)
"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)
ma infatti perchè viene considerato di un volume solo quando sono due? Immagino che sei stato droppato al primo e poi completato con il secondo tanto per dare un sanso alla storia...peccato.AnimeFans ha scritto:Salve,scusate la domanda ......ma è solo 1 volume?
Quindi come mai è considerato concluso e non sospeso?
- Callaghan
- Vice-Capo
Tista si compone di 9 capitoli che sono stati riuniti in un volume unico, seppure la serie è stata effettivamente pubblicata in due volumi. Quindi progetto è COMPLETO
Come peraltro si può intuire dalla scritta "the end" a fine volume
Come peraltro si può intuire dalla scritta "the end" a fine volume
[/center]