Gantz - Anime
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Wow davvero???Kouya ha scritto:Solo che di Berserk uscirà un revival (non ci sono date ufficiali, ma spero sia al più presto). D:
Ricordo quando usci in Italia,a quei tempi non avevo internet e per vederlo dovevo stare alzato fino alle 2 di notte
Se lo fanno speriamo che gli diano un finale...anche se alternativo è sempre meglio di niente.
List ha scritto:Bello ma non coincide troppo col manga nell'ultima parte, anzì, proprio per niente
A me averlo nn dispiacerebbe...figuratevi ke ho anche il vecchio anime di Berserk(ke faceva un pò pietà,dai!)
io ho saputo che l'anime visto che usciva 1 volta a settimana non poteva seguire il manga... loro non potevano aspettare una volta al mese per una puntata u.uCallaghan ha scritto:sono stati costretti a concluderlo, semplicemente perché era troppo cruento e l'emittente non poteva mandarlo in onda, quindi l'anime è seppellito sotto una bella pietra tombale
spero che quando finisce il manga pensino ad una continuazione, sarebbe un vero peccato sprecare un manga del genere
PS. è da un bel po che mi sono iscritto quindi non so se mi sono presentato o no