Annuncio Gp per Medaka Box
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
La GPpublishing ha annunciato il manga di NIsioisin..cosa ne pensate? io sinceramente non l'ho ancora letto, ma con questo annuncio probabilmente ci darò un'occhiata..comunque sia non ci sono ancora i dettagli a riguardo..avanti i commenti!
La GP fa belle edizioni e a buon prezzo dei suoi manga, sono contento di come sta editando "Kimi no Iru Machi" personalmente sono felice che siano andati a loro i diritti di Medaka.
- Ax81
- Hasta Kohai
- Contatta:
x curiosità, andrete avanti a tradurlo o lo dropperete ? xkè com Kimi vedo che state continuando
- Ax81
- Hasta Kohai
- Contatta:
meno male avevo paura che lo droppaste come avete fatto con quello di Gakuen Sousei Nekoten
-
- Hasta Sensei
Io penso che continuerò a leggerlo dal vostro sito...è carino come manga e mi piace ma non so se lo comprerei, poi se sparano uno di quei prezzi come 5,90 mi fanno proprio passare la voglia di comprarlo...
"Se non riesci a vincere il gioco, se non riesci a completare il puzzle... Sei solo un perdente."
io solo per curiosità darò uno sguardo alla versione della gp e vediamo cosa ne è uscito.Grazie e a tutti per il lavoro che fate per noi
sn contento ke la gp abbia preso i diritti x questo manga... e ovviamente grazie a voi x averlo scoperto...XD
Io penso di prenderlo sicuro! Con il fatto che ora faranno anche l'anime mi aspettavo più popolatirà anche oltreoceano in effetti!