La vostra preferita
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
beh....la mia indecisione principale cade su due in particolare...freyja san e nanjou kisara...adorabili entrambe,freyja per il suo modo di fare e beh il corpo..lol..però kisara è pur sempre kisara...simpatica bella modo di vestire superlativo (anche se manca di fisicità in confronto a tutte le altre..xD)mmmm....ok scelto kisara!quando diventa gatta è uou...sbav
A me Miu, apparte per il corpo stupendo e per il carattere che mi piace un sacco, a chi non piacerebbe avere una donna che ti sbatte in terra appena gli metti una mano sulla spalla...
ahahahah come se ci fosse stato bisogno di spogliarla,col vestito che aveva addosso e lo stile di combattimento era inutile spogliarla,gia era nuda di suo..xD
Già indossa le famose "tutine attillate" no... hai presente quelle che sono come una seconda pelle...XD
si..xD ho molto presente anche perche mi ricordo di sabato scorso di una tipa che aveva addosso delle braghe in pelle nera e sotto non aveva nulla *ç*...e le braghe cosi erano mooooolto strette..xD