Dogashi Kaden! - Commenti
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
bello questo manga^^ l'ho letto questo pomeriggio e mi è proprio piaciuto... peccato fosse un volume unico...
anch'io ho pensato subito a questa cosa! sarà che ho appena letto Eyeshield21, ma sia il protagonista che la manager mi hanno ricordato tanto Sena e HirumaSensei 12 ha scritto:a me piaceva... come storia mi ricordava molto Eyeshield21
Grazie per le scans.
Non mi è piaciuto, ho sentito molto di più il drop di Tista . Non ha niente di speciale rispetto agli altri Spokon , e soprattutto manca lo humor.
Non mi è piaciuto, ho sentito molto di più il drop di Tista . Non ha niente di speciale rispetto agli altri Spokon , e soprattutto manca lo humor.
bello ma ha un ritmo decisamente troppo veloce speriamo meglio per kuroko no basket
grazie
grazie
Mah... Dovrebbe almeno durare un po' di più!
Alla fine però è un po' come tutti i manga di sport così! Per esempio Harlem Beat: ho la collezione intera a casa...sti ragazzini prodigio che dal nulla riescono in tutto, e riescono ad essere i migliori di tutti quelli che si allenano da una vita...
Slam dunk invece era MITICO ed era simpaticissimo!!!
Alla fine però è un po' come tutti i manga di sport così! Per esempio Harlem Beat: ho la collezione intera a casa...sti ragazzini prodigio che dal nulla riescono in tutto, e riescono ad essere i migliori di tutti quelli che si allenano da una vita...
Slam dunk invece era MITICO ed era simpaticissimo!!!
manga simpatico......ma il protagonista migliorava un pò troppo velocemente.....da sfigato totale a genio incompreso del basket, inoltre l'allenatore delle medie era del tutto cieco! Cmq è finito troppo presto...chissà chi era il tipo che gli ha regalato il pallone!
come mini serie è bellissima spero ci esca un anime o una serializzazione + lunga del manga