Lost: è la serie per eccellenza....
poi Sons of Anarchy
Dexter(più tutti i libri)
Big Bang Theory
How I Met Your Mother
Fringe
Touch
Person of Interset(ancora da vedere)
Alcatraz
Breaking Bad(ancora da vedere)
Game of thrones
Le vostre serie TV preferite
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Hika
- Ex-Member
Doctor Who, mi sto riguardando le nuove serie, dal 2005 ad oggi, in attesa della settima ad ottobre.
How I met your mother, semplicemente geniale.
The Big Bang theory, riesce sempre a farmi ridere.
Castle, uno dei migliori polizieschi che abbia mai visto.
Scrubs, da molti definita la miglior serie sui medici. A ragione.
NCIS, ottimi personaggi e trame interessanti.
Tutte rigorosamente in originale. Tra adattamenti scandalosi e scelte degli attori per il doppiaggio assurde (ci ho provato a guardare TBBT e HIMYM in italiano, davvero, ma non si potevano ascoltare) passerei più tempo a inveire contro il cast italiano che a godermi le puntate XD
Di italiano ho adorato Buona la prima, anche se non può esser definita propriamente una serie tv. Peccato si siano fermati alla terza stagione
How I met your mother, semplicemente geniale.
The Big Bang theory, riesce sempre a farmi ridere.
Castle, uno dei migliori polizieschi che abbia mai visto.
Scrubs, da molti definita la miglior serie sui medici. A ragione.
NCIS, ottimi personaggi e trame interessanti.
Tutte rigorosamente in originale. Tra adattamenti scandalosi e scelte degli attori per il doppiaggio assurde (ci ho provato a guardare TBBT e HIMYM in italiano, davvero, ma non si potevano ascoltare) passerei più tempo a inveire contro il cast italiano che a godermi le puntate XD
Di italiano ho adorato Buona la prima, anche se non può esser definita propriamente una serie tv. Peccato si siano fermati alla terza stagione
non vado matta per le serie tv perché ho come l'idea che non finiscono mai, una che ho seguito è smallville