Personaggio preferito?
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Yuuki è un genio, un DIO e ha il grandissimo potere di prendere sonno in qualsiasi momento! Come si fa a non amarlo?! Anche quel pervertito di Heike meriterebbe il voto ma Yuuki è il top! E poi diventa un gatto!!! :O
votato per toki ^^
però inizialmente yuuki mi piaceva un casinino solo che poi si è trasformato in un gatto e .........bleeeehhhhh SCHIFO
però inizialmente yuuki mi piaceva un casinino solo che poi si è trasformato in un gatto e .........bleeeehhhhh SCHIFO
io dico che yuuki è il + figo: quando si inc***a diventa una bestia e non lo ferma piu nessuno
ragazzi ma Toki!!!!! è divertentissimo, quando fa il serio è grandioso, il suo potere diventa sempre piu grande e morirebbe pur di salvare sua sorella!!
anche se ammetto che nel capitolo 145 yuuki mi ha fatto morire dal ridere quando dice a ogami "IBRIDIO?MARGHERITA? PUOI ESSERE IL CAZZO CHE VUOI MA TI FACCIO A PEZZI" ahaha
Se dovessi fare una top five sarebbe
>Toki
>Yuuki
>Chibigami
>Ogami
>L'imperatore
anche se ammetto che nel capitolo 145 yuuki mi ha fatto morire dal ridere quando dice a ogami "IBRIDIO?MARGHERITA? PUOI ESSERE IL CAZZO CHE VUOI MA TI FACCIO A PEZZI" ahaha
Se dovessi fare una top five sarebbe
>Toki
>Yuuki
>Chibigami
>Ogami
>L'imperatore