sarebbe possibile fare un avatar (200x350) con l' immagine di gatto giuliano trucidato e sotto la scritta
" morte a al gatto!" in basso e "giuliano-san" in alto? per i font non ho preferenze, potete mettere quello che credete più adatto, e anche il tipo di morte del gatto è irrilevante, solo deve sembrare un po' realistica...
ringrazio in anticipo chiunque abbia voglia di soddisfare questa ardua richiesta
Richieste grafiche
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Vorrei un avatar 150x300 usando come soggetto HSD Kenichi: shirahama kenichi
in più una sign 400x150 con shirahama kenichi e furinji miu,per l resto vi do carta bianca.
grazie in anticipo
in più una sign 400x150 con shirahama kenichi e furinji miu,per l resto vi do carta bianca.
grazie in anticipo
Se possibile potete farmi un avatar su Gantz. Vorrei come personaggio kei kurono. Di dimensione vorrei 250 X 400. Per gli effetti fate voi. Se potete propormi un due differenti è meglio. Ma siccome non so se vi crea problemi va bene anche uno. Grazie in anticipo.
- rococo96
- Hasta Sensei
Io vorrei se possibile un'immagine da mettere come avatar di Gon di Hunter x Hunter (magari in posizione figosa ), tipo questa:
so che non c'entra con hunter x hunter ma era per rendere l'idea, e se possibile chiedo anche alla fine dell'immagina la scritta del mio nick rococo96.
Grazie 1000
Spoiler:
Grazie 1000
- rococo96
- Hasta Sensei
Grazie 1000 mi piace, posso chiederti un altro favore??ho provato a fare qualcosina, ma non ci sono tante immagini fighe di gon
Puoi farmi 2 immagini avatar di tsuna??
Una mi piacerebe se possibile con questa immagine
Spoiler:
- rococo96
- Hasta Sensei
questa è una l'altra di tsuna se me ne puoi fare un'altra scegli tu da quale immagine partire, però se puoi non mettermelo normale, ma con il reborn o robe simili.
Per le dimensioni vedi tu, fammele se riesci 200x350, in modo che la possa mettere come avatar, se però l'immagine esce schiacciata o allungata vedi te.GRAZIE
Per le dimensioni vedi tu, fammele se riesci 200x350, in modo che la possa mettere come avatar, se però l'immagine esce schiacciata o allungata vedi te.GRAZIE